Maria De Filippi si arrabbia, ecco qual è stato il motivo

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne

La conduttrice difende a spada tratta Uomini e Donne

Maria De Filippi non ha più voglia di sentir crescere il chiacchiericcio alle sue spalle circa la veridicità di Uomini e Donne. Roberto D’Agostino ha più volte accusato la trasmissione di essere studiata a tavolino, secondo il giornalista dentro quello studio non c’è niente di vero.

Così la De Filippi ha toccato l’apice della rabbia ed ha replicato duramente a D’Agostino inviandogli una lettera direttamente sul suo sito. A quanto pare la conduttrice vorrebbe addirittura denunciare i responsabili per aver dichiarato il falso danneggiando l’immagine della sua trasmissione.

Maria De Filippi, ecco il contenuto della sua lettera

Nella lettera Maria De Filippi garantisce la serietà e l’assoluta trasparenza del programma, dice che non è mai esistito alcun copione e che tutti coloro che partecipano sono liberi di fare le proprie scelte. Nessuno dei partecipanti ha mai seguito un copione o dei “consigli” da parte della sua redazione. Non ci sono indicazioni e suggerimenti, nessuno finge o almeno non a nome della trasmissione.

Le esterne vanno mandate in onda non nella versione integrale ma ogni corteggiatore ha la possibilità, se vuole, di andare a visionare l’intero contenuto. Non si potrebbe richiedere più correttezza di questa.

Ovviamente non sono mancati i casi di gente che ha provato a farsi pubblicità, ma il programma non c’entra nulla con loro. Coloro che sono stati smascherati sono stati subito dopo cacciati dalla redazione che cerca sempre il modo di rendere il programma più pulito possibile scegliendo tronisti e corteggiatori naturali e sinceri. Ecco quindi che Maria gli chiede un favore ovvero l’indirizzo email o le generalità di un certo ‘Fabio’ che pare abbia scritto su Dagospia che ha confermato l’andazzo in trasmissione.

Maria De Filippi denuncia per danni d’immagine alla trasmissione

Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e nessuno è costretto a crederle, però lei vuole avere la possibilità ed il diritto di denunciare la persona che rilascia dichiarazioni false. Sarà un legale ad occuparsi della questione, sarà un legale e dare le dovute risposte. Non si può permettere ad un individuo qualunque di parlare a sproposito, lei deve poter difendere il suo lavoro ed il lavoro di tutti coloro che stanno dietro le quinte e non solo.

Con grande professionalità Maria dà l’autorizzazione per la pubblicazione della lettera e saluta il diretto interessato. E’ la prima volta che Maria De Filippi sceglie di esporsi così tanto, se lo ha fatto ha le sue buone motivazioni. D’altronde di Uomini e Donne si è sempre parlato male.