‘Uomini e Donne’ gesto spiazzante di Natalia prima della scelta di Andrea

Uomini e Donne Andrea Zelletta Natalia Paragoni
'Uomini e Donne' gesto spiazzante di Natalia prima della scelta di Andrea

Sono giornate calde a Uomini e Donne, presto si avvicina il momento della fatidica scelta. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, i tre tronisti stanno registrando le esterne in villa.

Infatti, questi sono i momenti antecedenti alle scelte finali. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, pare proprio che Andrea Zelletta abbia terminato le registrazioni in questione e stia dedicando un po’ di tempo alla sua famiglia nel tentativo di schiarirsi i pensieri. Il ragazzo è, ormai, quasi pronto a compiere la sua scelta definitiva. Ad ogni modo, a un passo da questo momento così importante, la sua corteggiatrice Natalia ha deciso di spiazzarlo con un gesto su Instagram. Ecco cosa è successo.

L’esterna in villa tra Andrea e Natalia antecedente alla scelta

La frequentazione tra Natalia e Andrea Zelletta a Uomini e Donne non è mai stata serena e tranquilla, anzi. I due ragazzi si sono spesso resi protagonisti di accesi dibattiti che hanno infuocato notevolmente il clima in studio. Secondo le anticipazioni, pare che i due si siano scontrati anche nel corso delle esterne in villa.

Stando a ciò che è emerso, pare che Natalia si sia molto infastidita per alcuni comportamenti di Andrea con Klaudia. Questo l’avrebbe addirittura spinta a dare luogo ad una scenata con conseguente abbandono anticipato della villa.

Uomini e Donne: Natalia manda un segnale ad Andrea Zelletta sui social

Ad ogni modo, a un passo dal momento tanto atteso, Natalia Paragoni ha deciso di mandare un segnale ad Andrea Zelletta sui social. Un po’ di tempo fa, il tronista aveva accusato la bella corteggiatrice di aver messo 8 mi piace ad un ragazzo sui social.

Il tronista è apparso molto infastidito, poiché aveva letto in questo comportamento un tentativo di flirt. Ebbene, poco prima della scelta, Natalia ha deciso di comportarsi allo stesso identico modo, questa volta, però, il destinatario dei famosi 8 like è stato proprio il bel tronista pugliese. Come avrà preso il ragazzo questo messaggio subliminale? Lo scopriremo tra qualche giorno, ormai Uomini e Donne sta volgendo al termine.