Elisa Isoardi, finita la storia d’amore con Alessandro?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Chiusa una porta, si apre un portone. E una volta chiuso anche il portone?

Elisa Isoardi non sta proprio riuscendo a trovare la sua pace e serenità, dopo l’addio a Matteo Salvini troppi avvenimenti hanno sconvolto la sua vita. Aveva trovato un punto di appoggio in Alessandro, quello che è stato il suo compagno per qualche mese. L’uomo è un imprenditore e a lei teneva davvero.

Alberto Dandolo ha annunciato la loro rottura proprio qualche ora fa e a quanto pare sembra essere tutto vero dato che la donna ha ricominciato a frequentare gli amici del cuore. Da loro durante la relazione con Alessandro si era un pochino allontanata perchè non riusciva più a trovare tempo da dedicare loro.

Di lui non ha mai parlato troppo con i giornalisti perchè è molto riservata, ci tiene tanto alla sua vita privata e quindi alle loro domande ha sempre risposto con una certa ritrosia. Se inizialmente diceva che la loro storia avrebbe dovuto decollare e quindi c’era ben poco di cui parlare, adesso non parla affatto. Che cosa ci sarebbe da dire d’altronde? Probabilmente non è decollata come si pensava succedesse e quando le cose si evolvono in questo modo rimane ben poco da fare.

E adesso come si evolverà la sua vita? Dopo la rottura con Alessandro e ovviamente la precedente che forse l’ha fatta soffrire maggiormente, Elisa Isoardi si consolerà con la carriera. E’ a lavoro sulla nuova edizione de La Prova del Cuoco, essendo stata riconfermata per il secondo anno consecutivo anche se gli ascolti sono stati poco brillanti.

Elisa Isoardi alle prese con la Prova del Cuoco

Anzi a quanto pare la conduttrice sta pensando a delle importanti novità sul format consacrato da Antonella Clerici, dato che era uno tutto troppo piatto e noioso ormai da tanto tempo. Intanto proprio per il suo modo di fare professionale, gentile, di classe e sempre all’altezza Elisa Isoardi è stata premiata dalla Federcuochi nel corso dell’evento Un anno di zapping organizzato dal Moige, continua a ricevere soddisfazioni in campo lavorativo.

Il portavoce della Federcuochi ha ammesso di aver notato che nonostante tutto, la Isoardi è riuscita a interpretare e reinventare al meglio il concetto della corretta alimentazione. Niente di difficile ma non tutti sono all’altezza. Intanto però anche lei merita di rilassarsi e quindi è partita per una breve vacanza al mare che durerà qualche giorno. La donna ha scelto Sabaudia come meta. Al ritorno la attende una lunga stagione lavorativa che la terrà piuttosto impegnata.