Martina Nasoni: “Ecco cosa farò con i soldi vinti al Grande Fratello”

Grande Fratello: Martina delusa, la confessione inaspettata
Grande Fratello: Martina delusa, la confessione inaspettata

Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16, ha sbaragliato tutti i suoi coinquilini aggiudicandosi un montepremi da capogiro. La bellissima ragazza col cuore di latta ha portato a casa un gruzzoletto di 100.000 euro ed ai suoi follower ha spiegato cosa intende fare con i soldi vinti.

Il sogno nel cassetto di Martina Nasoni

La 21enne, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha spiegato di avere un sogno nel cassetto: diventare una tatuatrice. Per questo motivo ha intenzione di comprare tutta l’attrezzatura necessaria che le permetta di porre le basi per la costruzione della sua carriera lavorativa.

Ma prima di questo ha qualcosa di più importante da realizzare: spegnere il mutuo della casa in cui abitano i suoi genitori, comprata con tanti sacrifici. Ancora una volta si riconferma la potenza del suo cuore grande, arrivata ai telespettatori che l’hanno premiata permettendole la vittoria del reality targato Mediaset.

La storia d’amore con Daniele Del Moro

Martina Nasoni per mesi all’interno della casa del Grande Fratello 16 ha tentato di far breccia nel cuore del suo coinquilino Daniele Del Moro. Le cose però, non sono state molto semplici e lineari. Marina ha dovuto faticare molto prima di ricevere le sue attenzioni ed ha dovuto anche scontrarsi con il rapporto di amicizia tra Daniele e la sportiva Valentina Vignali. Un legame che più di una volta ha quasi rappresentato un ostacolo alla loro conoscenza.

Terminata l’esperienza e usciti dal reality condotto da Barbara D’Urso le cose però si sono completamente stravolte, e in positivo. I due ragazzi hanno deciso di frequentarsi a telecamere spente e sono praticamente inseparabili.

Le dichiarazioni di Irama

Tutti sanno che Martina è stata la musa ispiratrice del vincitore di Amici Irama. Il cantante e la ragazza si sono conosciuti l’estate scorsa. La Nasoni ha confessato di avergli raccontato la sua vita personale, raccontandogli dei suoi problemi di salute (è affetta da una patologia al cuore di cui soffre anche la mamma). Il musicista, ispirato dal racconto, ha scritto la canzone “La ragazza col cuore di latta”, brano con cui ha concorso all’ultimo Festival di Sanremo.

In questi mesi, ovviamente, il gossip è impazzito e in molti hanno ipotizzato che tra i due ci fosse stato un flirt. Solo in questi giorni Martina ha deciso di fare chiarezza e togliere ogni dubbio. L’ex gieffina ha infatti dichiarato di aver solamente chiacchierato con Irama e che tra di loro non c’è mai stato nulla. Anzi, lei dopo l’incontro, ha più volte pensato di contattarlo in amicizia, ma ha poi desistito per rispetto dell’allora fidanzata, l’influencer Giulia De Lellis, oggi in dolce compagnia del motociclista Andrea Iannone.