Ciao Darwin 2019: Gabriele Marchetti è in pericolo di vita, ecco i dettagli

Gabriele è in pericolo

Le condizioni del concorrente Gabriele Marchetti risultano essere ancora gravi. Come ormai noto, è rimasto ferito nel corso del gioco dei rulli del programma Ciao Darwin. Fatale è stata la brutta caduta che lo ha costretto ad un intervento medico immediato.

Ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma, aveva riportato lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che aveva compresso il torace, impedendogli di respirare. La prima operazione ha impedito il peggio, ma è ancora in pericolo di vita. La piattaforma online di Fanpage ha fatto circolare la triste notizia. Gli italiani non nascondono la loro preoccupazione.

Rischio di una paralisi

Da anni il programma di Paolo Bonolis riscuote un enorme successo. Con il suo collega Luca Laurenti ha sempre regalato un sorriso agli italiani. Purtroppo ci sono dei problemi in corso a causa dell’incidente avvenuto durante un gioco di squadra. Esso consiste in un percorso a ostacoli che prevede di attraversare laghetti saltando su sassi mentre si è investiti da un getto d’acqua.

Alla fine c’è la corsa sui rulli rotanti. Lo scopo è cercare di non finire in acqua. La caduta è stata devastante. Per il momento Gabriele non sembra in grado di riprendersi. Il periodo di recupero non sta dando i frutti sperati, in quanto le sue condizioni sembrano che si stiano aggravando ulteriormente. Come riportato dal sito web, a due mesi dal ricovero, riesce a muovere solo le dita del piede sinistro. Per questo motivo dovrà presto tornare sotto i ferri.

Critiche su Madre Natura

Gabriele è in pericolo di vita, ma gli utenti social hanno espresso le loro lamentele anche sulla figura di Madre Natura. Sebbene la produzione abbia dato questo ruolo a donne diverse, secondo il pensiero della massa avrebbe lanciato un messaggio sbagliato.

Le modelle scelte, infatti, rientrano tutte nella categoria delle magre. Non si dovrebbero proporre queste figure, perché così facendo molte ragazze fanno di tutto per raggiungere questa fisicità tanto ostentata dai mass media.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!