Caso Pamela Prati, Eliana rivela: presto un libro e un film su Mark Caltagirone

Caso Pamela Prati, Eliana rivela: presto un libro e un film su Mark Caltagirone
Caso Pamela Prati, Eliana rivela: presto un libro e un film su Mark Caltagirone

In arrivo un libro e un film sul noto Caso di Pamela Prati

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure il Caso Pamela Prati potrebbe essere raccontato il un libro o addirittura in un film. Molti fan, infatti, per mesi hanno chiesto alla show girl di presentare un progetto simile e a quanto pare il loro desiderio pare si stia esaurendo. A svelare la notizia è stata la Manager Eliana Michelazzo, raccontando i dettagli in una recente ospitata.

In arrivo un libro e un film sulla Prati

Il ‘Caso Pamela Prati’ potrebbe diventare presto un film o un libro. A svelare la clamorosa notizia è stata  Eliana Michelazzo, che, ospite di Miss Sorriso Lazio 2019, ha raccontato come entrambi i progetti siano in cantiere.

Sì, è in progetto. Il libro lo stiamo scrivendo, invece il film è in progetto.

Stando a quanto rivelato da Eliana nel libro a cui stanno lavorando non mancheranno di certo i colpi di scena. La Manager di Pamela ha più volte ammesso di essersi sentita usata dalla Perricciolo e dalla Prati è pronta per questo nuovo progetto. Una trama, ovviamente ben architettata dove verranno riportate tutte le emozioni della storia d’amore più chiacchierata d’Italia. Per ora, nessuno sa quando sarà disponibile acquistare il book ma di sicuro nei prossimi mesi ci saranno dei nuovi aggiornamenti.

Eliana Michelazzo e il suo nuovo progetto

Il misterioso caso delle nozze della Prati hanno incuriosito tutti gli appassionati del gossip e non. Pamela, infatti, dopo aver pubblicizzato per mesi il suo matrimonio con Mark Caltagirone, è stata smascherata da Dagospia.

Un vero e proprio piano diabolico messo in atto dalla show girl, da Eliana Michelazzo e da Pamela Perricciolo. A lasciare i telespettatori senza parole è stato anche la questione dell’affidamento di Sebastian e Rebecca. Bambini che secondo l’ex ballerina del Bagaglino le sarebbero stati dati in adozione ma che in realtà non esistono.

Una vero e proprio teatrino che ha infuriato il pubblico ma nello stesso tempo ha fatto intervenire avvocati e magistratura. Dopo le varie ospitate televisive delle tre donne, adesso Eliana ha rivelato questo nuovo progetto che almeno per il momento sta portando indignazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!