Giulia Cavaglià ultimissime dichiarazioni su Manuel

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià

Rottura definitiva: la tronista ha deciso di non voler perdonare l’ex fidanzato

Giulia Cavaglià ha rilasciato importanti dichiarazioni su Manuel, ha detto di non voler avere più niente a che fare con lui, che la loro storia è arrivata al capolinea una volta per tutte. La cosa più assurda ed inquietante è che è durato molto di più il percorso a Uomini e Donne, piuttosto che le relazioni al di fuori del programma.

Vale la stessa cosa anche per l’altra coppia, quella formata da Angela Nasti e Alessio Campoli. Due coppie su tre sono arrivate al capolinea entro nemmeno un mese dall’inizio del programma ed ecco perchè Uomini e Donne ha preso un importante decisione in merito.

Raffaella Mennoia ha infatti annunciato una puntata a settembre, proprio a inizio stagione, nella quale saranno invitate le coppie che hanno concluso da poco il percorso e si sono già lasciate. E’ vero che si è liberi di fare ciò che si vuole, ma il pubblico ha seguito la trasmissione e ha bisogno di spiegazioni.

E’ proprio il programma a perdere credibilità e questo non va bene. Si spera però che a partire da settembre le scelte sia per tronisti che per corteggiatori vengano fatte con un pochino di attenzione in più. E’ da qualche tempo ormai che gli amanti di Uomini e Donne si lamentano della veridicità dei partecipanti. Non sarà forse arrivato il momento di mettere i puntini sulle i?

Giulia Cavaglià stanca dei comportamenti di Manuel, ha l’appoggio dei fan

Ad ogni modo Giulia Cavaglià e Manuel hanno trascorso insieme pochissimo tempo insieme, adesso sono tornati single e cosa si è risolto? Proprio nulla. Siamo certi però che non avranno una seconda possibilità per trovare l’amore della propria vita. Ovviamente non ci riferiamo a Giulia, che sia nel ruolo di corteggiatrice, sia in quello di tronista si è comportata veramente bene. C’ha creduto fino in fondo e purtroppo anche la seconda esperienza l’ha portata con le spalle al muro.

Molti fan comunque, su Instagram, le hanno detto che la separazione da Manuel è stata una liberazione, che ci speravano perché non li hanno mai visti bene insieme. Molti dicono di averla vista troppo bene insieme a Giulio Raselli. Potrebbe aver commesso un errore, e come sappiamo, gli errori si pagano.

Poi c’è anche chi le dice di parlare con Manuel e provare a passarci sopra, ma lei non ha alcuna intenzione. Come criticarla? Si tratta d’altronde di una storia nata da poco, e se si inizia così male forse non c’è molto senso nella scelta di procedere.