Mattia Marciano e Viktorjia Mihajlovic sono una coppia: la conferma sui social

Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic sono davvero una coppia. Ecco la prova che lo conferma.

Mattia Marciano e Viktorija Mihajlovic sono una coppia

Poche settimane fa alcune indiscrezioni del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, volevano Mattia Marciano tra le braccia di Viktorjia Mihajlovic. I due sono stati visti a colazione e a pranzo insieme e questo faceva pensare ad una relazione, anche piuttosto seria. Infatti, poche ore fa, i più attenti dei social hanno notato uno scambio di commenti tra di loro che non lasciano più alcun dubbio.

Recentemente Instagram ha deciso di non far vedere i like dei post e proprio su questo argomento Mattia e Viktorjia si sono scambiati una serie di commenti molto eloquenti. Lui ha ringraziato ironicamente Instagram per questa svolta, mentre lei gli ha detto che scoprirà tutto in ogni caso. Il battibecco si è concluso con l’ex tronista che simpaticamente ha replicato: “Peggio della finanza

Questa sembra essere proprio una conferma che tra i due c’è una relazione ben avviata. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia? Vi piace?

Il percorso televisivo di Mattia e Viktorija

Mattia Marciano è stato prima un corteggiatore di Uomini e Donne. La tronista era Desirèe Popper e lui sembrava davvero aver perso la testa per lei. Quando la ragazza lasciò la trasmissione senza scegliere nessuno, la redazione propose a Mattia il trono. Il suo percorso è stato un po’ particolare. Infatti, scelse Vittoria Deganello in esterna, ma tra loro le cose non andarono bene fuori dal contesto televisivo. Mattia Marciano è recentemente tornato sulle pagine delle riviste di gossip per la sua storia con l’ex tronista Angela Nasti e per le ipotesi di un riavvicinamento con lei, poi smentite.

Viktorija, invece, l’abbiamo conosciuta recentemente come naufraga de L’Isola dei Famosi in cui ha partecipato in coppia con la sorella Virginia. Le sorelle Mihajlovic (figlie di Sinisa, allenatore del Bologna) sono state eliminate ben prima della semifinale e in quel periodo erano entrambe felicemente fidanzate.

Evidentemente poi Viktorija ha lasciato il suo fidanzato, anche se non l’ha reso pubblico, e adesso si sta vivendo questa nuova storia d’amore con Mattia Marciano. Come andranno le cose tra di loro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!