Raffaella Mennoia vs tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, ecco perchè

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

La rabbia contro gli ex partecipanti alla trasmissione

Raffaella Mennoia fa sentire la sua voce, il braccio destro di Maria De Filippi si è stancato perché gli ex tronisti e corteggiatori del programma stanno esagerando. Ha così pubblicato un post su Instagram, dove lancia frecciatine ai giovani che sono passati dagli studi della trasmissione proprio in questi ultimi anni.

Questi sembrano aver dimenticato da dove provengono e credono di essere forse invincibili. E’ anche vero che negli ultimi mesi Raffaella Mennoia ha avuto parecchi problemi con diversi ex tronisti ed ex corteggiatori di Uomini e Donne.

Abbiamo assistito per esempio alle frecciatine ed alle liti con Eleonora Rocchini, una questione durata parecchi mesi e ancora non giunta al termine. Come lei, tanti altri hanno dato modo di parlare alla redazione, in particolar modo a Raffaella che raramente si arrabbia. Al post, la Mennoia ha aggiunto una foto con dei filtri, in cui si vede seduta su una panchina di un parco. Ha pensato alla nonna alla quale ha dedicato dolci parole, alla vecchiaia e facendo riferimento ai filtri ed alla falsità ha rilasciato diverse dichiarazioni.

 

Raffaella Mennoia ama il suo lavoro ma è delusa da alcuni comportamenti

Ha detto per esempio di lavorare con il programma ormai da tantissimi anni, di curare le puntate nel dettaglio praticamente da sempre e non ha mai avuto o dato problemi. Ha a che fare con ragazzi giovani e belli ma senza esperienza. Questi entrano in trasmissione in punta di piedi e ne escono come se fossero adulti e dalle mille esperienze.

Il sui lavoro le piace e le è sempre piaciuto, non ha mai trovato da ridire, anzi in genere si è commossa, molti tronisti e corteggiatori le sono anche mancati. Ultimamente però ha ricevuto parecchie delusioni che l’hanno stancata e non poco. Diciamo che questo sfogo lo aspettavamo da un bel pò di tempo.

La Mennoia è buona e cara ma quando si arrabbia, si arrabbia sul serio. Soprattutto quando si tocca la veridicità del programma, come molti hanno provato a fare, o il suo lavoro che svolge da sempre con tanta attenzione, amore ed impegno.

Ciò che vediamo noi è soltanto una minima parte realizzata con un lunghissimo lavoro della redazione che non si stacca mai dalla scrivania. Non per niente Maria De Filippi vanta il suo team di lavoro dicendo che è insostituibile e formato da persone vere, sincere ed affidabili che mai sostituirebbe. Raffaella è una di quelle.