Temptation Island, gossip: il tentatore Sammy ha avuto un flirt con un’ex protagonista del programma

Sammy, il tentatore che ha fatto vacillare il rapporto tra Cristina e David, in passato ha avuto un flirt con un’altra fidanzata che ha partecipato a Temptation Island. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island: la conoscenza di Cristina con il tentatore Sammy

Nelle prime tre puntate della sesta edizione di Temptation Island abbiamo visto Cristina intraprendere una conoscenza particolare con il tentatore Sammy Hassan. Classe 1985, Sammy è un organizzatore di eventi e un vocalist. Alle spalle ha un matrimonio e un figlio piccolo.

Nel villaggio delle fidanzate è rimasto colpito da Cristina e con lei ha iniziato una conoscenza particolare. Secondo Sammy lei non era felice accanto a David e le ha confessato che se fosse stata libera ci avrebbe provato. Nonostante anche Cristina fosse molto presa da lui, alla fine ha deciso di dare una seconda possibilità al suo rapporto con David.

Sammy ha avuto un flirt con Francesca Baroni

In questi giorni sta circolando un gossip che riguarda Sammy. Infatti, un’ex protagonista di Temptation Island ha confessato di avere avuto un flirt proprio con il tentatore. Si tratta di Francesca Baroni, ve la ricordate? Ha partecipato a Temptation Island nel 2017 con il fidanzato Ruben. Hanno lasciato il programma insieme, ma si sono lasciati dopo pochi mesi. Ebbene, lei ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha rivelato: (Continua dopo la foto)

Sammy lo conosco. Ci sono uscita insieme un annetto fa ma non mi interessava e ho smesso di vederlo.

Francesca Baroni è appena uscita dalla storia con il calciatore del Verona Alan Empereur che, però, l’ha lasciata all’improvviso senza darle molte spiegazioni. Dopo la partecipazione a Temptation Island è cambiata molto fisicamente e ha cercato di lavorare in alcune tv e radio locali.

Sammy contro David e Cristina

Nella terza puntata di Temptation Island David ha chiesto il falò di confronto anticipato. L’uomo non sopportava più di vedere la sua fidanzata flirtare con Sammy. Le parole d’amore rivolte a Cristina l’hanno convinta a uscire dal programma insieme.

Tuttavia, Sammy è stato molto duro nei confronti della coppia. Infatti, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha detto che secondo lui David e Cristina non dureranno come coppia perché tra loro non c’è dialogo. Ognuno vuole sovrastare l’altro. Ad ogni modo, il tentatore pensa di essere piaciuto molto a Cristina e che conoscendo lui ha capito che uomo può avere al suo fianco. Che cosa ne pensate di Sammy Hassan?