Teresa Langella criptica su Instagram: cambiamenti importanti in arrivo

Teresa Langella criptica su Instagram: cambiamenti importanti in arrivo
Teresa Langella criptica su Instagram: cambiamenti importanti in arrivo

Teresa Langella è tra gli ex volti di Uomini e Donne maggiormente seguiti su Instagram. La ragazza, dopo la partecipazione alla precedente edizione di Temptation Island e poi al talk show di Maria De Filippi è riuscita a realizzare importanti progetti lavorativi raggiungendo traguardi estremamente importanti. La sua più grande passione è sempre stata la musica. Già prima di prendere parte ai vari programmi della De Filippi, aveva scritto alcuni brani.

Dopo aver acquisito la notorietà che Uomini e Donne è in grado di donare, le sue nuove canzoni hanno spiccato davvero il volo. A quanto pare, però, le sorprese non sono finite qui. Attraverso le Instagram Stories, infatti, Teresa Langella ha annunciato importanti cambiamenti in arrivo.

Teresa Langella e il criptico annuncio sui social

Nel corso della giornata del 28 giugno, infatti, la fidanzata di Andrea Dal Corso è stata parecchio assente dai social. La cosa ha subito scatenato i fan, i quali si sono sbizzarriti con domande curiose in merito a cosa fosse accaduto all’ex tronista. Ebbene, dopo un po’ di ore è arrivata, finalmente, la spiegazione da parte della diretta interessata.

Ebbene, la bella Teresa Langella ha annunciato di non essere riuscita ad essere presente sui social network a causa di importanti impegni e nuovi progetti in dirittura d’arrivo. Purtroppo la ragazza si è mantenuta abbastanza criptica e non ha voluto rivelare il contenuto di questi suoi nuovi progetti lavorativi.

La storia tra Andrea e Teresa procede a gonfie vele?

In ogni caso, Teresa Langella ha tranquillizzato tutti i suoi numerosi fan spiegando che, molto presto, potrà essere maggiormente chiara e fornire più dettaglio. Da quel momento in poi, i follower hanno cominciato a chiedersi a quali novità abbia fatto riferimento l’ex tronista. Dal messaggio in questione pare che la ragazza possa essere coinvolta in qualcosa di decisamente diverso rispetto a ciò che fa adesso.

Non ci resta da fare altro che attendere per scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo, Teresa e Andrea si stanno godendo un po’ la compagnia reciproca, cosa che non riescono a fare troppo spesso a causa della lontananza che li separa.