Nilufar Addati, emozionata su Instagram, ecco cosa le è successo

Nilufar Addati
Nilufar Addati fidanzata con Antonio Moriconi ?

L’ex tronista di Uomini e Donne realizza il progetto più grande della vita

Nilufar Addati in queste ultime ore è apparsa particolarmente emozionata ed eccitata nelle storie Instagram. Aveva tenuto tutto nascosto fino ad ora, finchè però durante la giornata di ieri è stata vista a Milano insieme ad un’amica. Come mai l’ex tronista di Uomini e Donne tornata nella capitale della moda? Si tratta di una vacanza estiva? No.

A sciogliere qualche nodo e a togliere i dubbi ci pensa la diretta interessata condividendo delle storie e spiegando che si trova a Milano per impegni lavorativi. Prima di addormentarsi ha raccontato tutto ciò che poteva raccontare al suo pubblico.

Così ha spiegato che il momento che sta vivendo in questo periodo è un momento d’oro, sta riuscendo a realizzare il sogno più grande della sua vita. Si tratta di uno degli obiettivi che avrebbe voluto tanto a raggiungere e che finalmente adesso osserva da molto vicino. Ecco perché è a parte emozionata e con gli occhi a cuoricino, visibilmente soddisfatta.

Ha ringraziato i suoi follower dicendo che se sta riuscendo a raggiungere gli obiettivi che tanto desiderava è anche grazie a loro che la seguono da quando l’hanno vista per la prima volta a uomini e donne. Non dimenticherà mai il supporto che le hanno dato e che le ha permesso di raggiungere grandi traguardi lavorativi. Si è sempre mostrata grata nei confronti di tutte le fan che l’hanno stimata e la stimano tutt’ora e continua a farlo anche adesso.

Nilufar Addati, per adesso è tutto top secret, cosa ci nasconde?

Ha poi raccontato che la giornata di ieri è stata tra le più movimentate perché da Milano ha dovuto raggiungere casa e ha beccato un tassista che non sembrava essere tanto sveglio ed attivo. C’hanno messo un bel pò ma alla fine sono arrivati. Il giorno successivo sarebbe stato tra i più impegnativi e stancanti in assoluto, ma questo non le fa assolutamente paura perché è pronta ad affrontare qualunque cosa.

Ovviamente le sono arrivati tantissimi messaggi pieni di domande, i follower vogliono sapere, ma al momento non può raccontare nei dettagli cosa sta succedendo. Non può proprio farlo per questioni di contratto. Ma bisogna aspettare soltanto qualche giorno, poi per fortuna, per i più curiosi si scoprirà tutto.

Adesso è sicura che i suoi amici ed i follower condivideranno con tanta gioia quello che sta avvenendo nella sua vita. Nilufar Addati ha lanciato proprio in queste settimane un appello molto importante ai seguaci, soprattutto alle donne alle quali ha ricordato che la prevenzione è una delle cose più importanti che non bisogna tralasciare mai nella vita.

Ecco perché le follower la vedono più che altro come un’amica, sempre presente sempre disposta ad condividere e anche in questa occasione non ha deluso le aspettative.