Daniele Dal Moro nasconde qualcosa, di cosa si tratta?

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, fine della storia con Martina

Troppo dolore dentro, al momento decide di non parlare

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato di avere tanto dolore dentro di sè e di non riuscire ancora a parlarne perché il suo passato fa troppo male. Dopo l’uscita dal reality si è reso conto di essere circondato da tante persone che pur non conoscendolo gli dimostrano grande affetto giornalmente.

Si tratta di un affetto smisurato da parte di persone sconosciute, che gli permettono di sentirsi amato, non per questo però perde la sua umiltà. E’ popolare ma sa di dover rimanere con i piedi per terra perché la popolarità va e viene. Ciò a cui tiene particolarmente è l’affetto e la stima da parte dei suoi follower che già da qualche giorno non gli pongono più domande su Martina Nasoni.

Daniele Dal Moro e Martina si sono lasciati da qualche giorno in modo definitivo. I due lo hanno dichiarato espressamente senza far passare troppo tempo, perché non hanno voluto tenere nascosta una verità che prima o poi sarebbe comunque è venuta fuori. Non sono una coppia eppure continuano a far parlare di sé anche separatamente. (Continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro, un passato che gli causa sofferenza

Daniele Dal Moro e Martina vogliono dimenticare il passato

Per quanto riguarda il suo passato Daniele ha scritto su Instagram che soffre ancora oggi per quello che gli è accaduto, per il momento non ha voglia di parlarne e di aprirsi con nessuno. Per questo motivo ama la montagna: è silenziosa e solo lì ha la possibilità di stare da solo con se stesso quando sta male.

Il ragazzo ha anche dichiarato di non volersi fidanzare, di non volere iniziare nessun rapporto amoroso o affettivo perché ha bisogno di capirsi e di ritrovare se stesso. Probabilmente prima o poi riuscirà a trovare la donna capace di capirlo e di dargli tutto ciò di cui ha bisogno; con Martina non è stato possibile perché le incomprensioni sono state troppe.

Al momento non sappiamo se due si sentono ancora o cosa sia effettivamente successo, forse non lo diranno mai ma bisogna rispettare la loro privacy. Una cosa è certa, il loro passato ha influito parecchio. La vincitrice vuole dimenticare tutto ciò che ha vissuto prima dell’esperienza televisiva,  si vuole godere al massimo questo momento: una grande gioia inaspettata.

Nessuno dei due si aspettava così tanto dal Grande Fratello ed invece è andata davvero per il meglio. Così la ragazza adesso vuole fare del suo futuro un vero e proprio capolavoro e Daniele vuole ricominciare da sè. Le auguriamo di riuscirci così come auguriamo a Daniele Dal Moro di trovare la sua meritata serenità.