Flavio Briatore entra in politica e fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore entra in politica e fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore entra in politica e fa chiarezza su Elisabetta Gregoraci

Il milionario Flavio Briatore ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale ‘Novella2000’ ed ha finalmente fatto chiarezza sul suo conto e su Elisabetta Gregoraci. In questi giorni si sono fatti sempre più insistenti i rumors riguardanti il ritorno di fiamma con la sua ex moglie. Ebbene, il celebre imprenditore italiano ha annunciato che presto Elisabetta lo raggiungerà in Sardegna.

Flavio Briatore fa chiarezza sul presunto ritorno di fiamma con Elisabetta Gregoraci

Dopo essere stati pizzicati insieme ad alcuni eventi, i giornali e i vari portali di gossip hanno subito gridato al ritorno di fiamma tra Briatore e Elisabetta Gregoraci. Ma a smentire questa voce ci ha pensato il ricchissimo Flavio. Alle pagine di ‘Novella2000’ in uscita mercoledì 14 agosto, l’uomo ha svelato che lui e la sua ex moglie saranno sempre una coppia quando devono fare i genitori e occuparsi del loro figlio Nathan Falco.

Giustamente, in quanto genitori, Flavio e Elisabetta pensano prima al bene del figlio e poi al loro. I due ex coniugi sono uniti, felici e single. La bellissima Gregoraci si è da poco lasciata con l’imprenditore di cosmetici Francesco Bettuzzi. Ed è proprio in seguito a questa improvvisa rottura si è pensato che ci fosse lo zampino di Flavio Briatore. Quest’ultimo, in merito alla rottura, ha detto che ora sarà tutto più semplice per pensare esclusivamente al piccolo Nathan e per volersi bene.

Nasce il partito ‘Il Movimento del Fare’ 

Infine, Flavio Briatore ha chiarito di essere single e di non avere nessuna donna nella sua mente. Dopo la rottura con la Gregoraci, mister Billionaire ha frequentato altre ragazze tra cui la sensualissima Taylor Mega. (Continua dopo la foto).

View this post on Instagram

Nasce il "Movimento del Fare" —- ‘In questo momento così critico e confuso per il Paese Italia, ormai alla deriva, mi faccio avanti con una proposta forte e concreta: Il Movimento del Fare. Totalmente indipendente da qualsiasi partito o corrente politica attuali, Il Movimento del Fare nasce per essere al completo servizio dei cittadini. Sarà formato da persone e personalità che metteranno la loro esperienza e le loro competenze a disposizione degli Italiani: Imprenditori e professionisti di successo che insieme, con le loro idee e la loro visione aiuteranno a far ripartire il Paese, creando lavoro e attirando gli investimenti: drastica riduzione del cuneo fiscale, cantieri aperti, riforma della giustizia, abolizione del reddito di cittadinanza, lavoro ai giovani e Turismo come eccellenza del Paese, sono le assolute priorità. Ma c'è tanto altro nel nostro programma. Io mi metto in gioco in prima persona e so di poter contare su tanti professionisti e imprenditori che condividono le mie idee e vogliono far parte del Movimento del Fare. Insieme, uniti, senza alcun interesse personale e tutti con un unico obiettivo: Salvare l'Italia, ci metteremo a disposizione e al lavoro per amore del nostro Paese. E lo faremo completamente GRATIS' Flavio Briatore #MovimentodelFare . . #portrait photo by @gianluc4_santoro

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Intanto in queste ore si parla del nuovo partito fondato da Flavio. Si chiama ‘Il Movimento del Fare’ e punta a rivoluzionare il turismo, il fisco e tante altre cose ancora. Tra le sue proposte figura l’abolizione del reddito di cittadinanza lanciato dal Movimento 5 Stelle.

Il partito di Flavio Briatore si presenta come ‘indipendente’, ossia non legato ad alcun altro partito già esistente. L’imprenditore ha detto che lui e i suoi compagni lavoreranno ‘gratis’ per il Paese. Ha messo in chiaro che non ha un interesse personale, inoltre è sicuro di poter contare sull’appoggio di tanti altri imprenditori e professionisti che la pensano come lui.