‘Ha la leucemia’: Gianni Morandi commosso, il triste messaggio su IG

Gianni Morandi commosso, il triste messaggio su IG
'Ha la leucemia acuta': Gianni Morandi commosso, il triste messaggio su IG

Gianni Morandi ha mandato un messaggio diretto ad un suo amico che pare non stia attraversando un bel periodo.

Gianni Morandi è senza dubbio uno dei cantanti più amati nel nostro paese. Dal qualche anno, il noto artista ha deciso di ritornare anche sul piccolo schermo, ottenendo un successo esagerato con L’isola di Pietro.

La fiction, che vede Gianni protagonista, infatti ritornerà con una nuova terza stagione in autunno su Canale 5. Intanto, Morandi, che ultimamente è sempre attivo sui social ha lanciato un messaggio ad un suo caro amico che a quanto pare sta lottando contro la leucemia.

Gianni Morandi e il messaggio a Sinisa Mihajlovic

Gianni Morandi oltre ad essere un bravo artista è anche una persona di animo buono e gentile. Sul suo profilo Instagram, il cantante ha voluto lanciare un messaggio direttamente al suo amico Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, infatti, sta combattendo contro una brutta forma di leucemia. Nonostante ciò, però, non è mancato ai suoi impegni assieme alla squadra e ha scelto di presentarsi alla prima partita, dove è stato accolto con emozione.

Le parole del cantante

Gianni Morandi è un grandissimo fan del Bologna e in un momento così delicato per la squadra non ha potuto fare a meno di postare un dolce pensiero per il Mister. Nel dettaglio, Gianni ha scirtot che si è molto emozionato nel vedere Mihajlovic in campo e che nessuno si sarebbe aspettato di vederlo. Nonostante il viso stanco e il corpo afflitto dalle chemio, Sinisa ha voluto dare forza e incoraggiamento ai propri ragazzi, rischiando moltissimo. Continua dopo la foto.

'Ha la leucemia acuta': Gianni Morandi commosso, il triste messaggio su IG
Gianni Morandi commosso, il triste messaggio su IG

Tutto pronto per L’isola di Pietro 3

Gianni Morandi nonostante i suoi settanta anni non ha mai perso le abitudini che ha fin da quando era un ragazzo. L’artista, infatti, oltre che a cantare ama tantissimo recitare e nel tempo libero si dedica molto allo sport. Recentemente, Gianni, ha deciso di ritornare sul piccolo schermo iniziando un nuovo progetto di recitazione. Stiamo parlando de L’isola di Pietro che quest’anno è arrivata alla sua terza stagione.

Grazie alla grande professionalità di Morandi e una trama ricca di intrighi e misteri, la serie ha ottenuto un grande successo sulla rete ammiraglia, raggiungendo addirittura uno share pare al 26%. Nell’attesa di scoprire chi saranno i nuovi personaggi che faranno parte del cast, Gianni pochi giorni fa ha postato sempre sul suo profilo Instagram alcuni scatti che sul set che ovviamente hanno ottenuto una marea di like.