Uomini e Donne, la verità sulla gravidanza di Teresa Langella

teresa langella

La verità sulla gravidanza

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono la coppia più amata di Uomini e Donne. Nonostante lui non si sia presentato alla festa di fidanzamento, si è impegnato per conquistarla al di fuori del programma. Dopo una prima fase, fatta di alti e bassi, attualmente sono felicemente fidanzati.

Qualche mese fa hanno comunicato ai fan di voler andare a convivere a Milano. Inoltre hanno anche intenzione di mettere su famiglia, dunque molti hanno iniziato a parlare di una presunta gravidanza. In effetti vorrebbero convolare a nozze e mettere al mondo una numerosa prole, però il momento non attendono l’arrivo della cicogna.

‘Mi sa che non sono incinta’

La verità sulla gravidanza di Teresa è venuta a galla nel giro di poco tempo. Non a caso la diretta interessata ha pubblicato una foto in cui mostra la sua pancia piatta. La didascalia smentisce chiaramente ciò che è stato detto nelle ultime ore. L’ex tronista ha fatto emozionare il pubblico di Maria De Filippi con il suo percorso.

All’inizio era molto presa dal corteggiatore Antonio Moriconi, però è stato messo da parte per Andrea. Quest’ultimo fu chiamato da Mara Fasone perché voleva essere corteggiata. Teresa non lo vedeva di buon occhio, ma poi decise di portarlo in esterna e così le cose cambiarono inaspettatamente per entrambi.

Al momento della scelta, i dubbi assalirono il ragazzo al punto tale da non presentarsi al castello. Subito dopo ha capito il suo errore, così non ha esitato a rimettersi in gioco. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione all’epoca. Oggi, invece, molti si sono ricreduti. Ragion per cui, dopo la proposta di matrimonio di Marco Fantini, si attende con entusiasmo anche quella di Andrea.

Fiocco rosa in casa Gregucci

Un’altra coppia molto amata è quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregorio. I due sono sempre stati affiatati, in quanto non sono mai stati al centro dei pettegolezzi. Nelle ultime ore hanno annunciato di attendere una splendida bambina. Clarissa ha confessato di aver dato la notizia della gravidanza a Federico con un biglietto. L’ha consegnato con i risultati delle analisi, dopodiché sono scoppiati a piangere.

Il loro amore, come quello di Teresa e Andrea, dimostra che anche in un contesto televisivo può nascere. Anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono felicemente fidanzati. Per quanto riguarda Luigi Mastroianni e Irene Capuano, sembra che le cose non stiano andando bene. C’è chi sostiene che si siano lasciati. Sarà davvero così?