Pechino Express 2020: Gennaro Lillio potrebbe trovare l’amore

gennaro

Gennaro potrebbe trovare l’amore

La nuova edizione di Pechino Express andrà in onda su Rai Due a febbraio dopo la fine del Festival di Sanremo. Le riprese inizieranno a giorni in Oriente e il cast è stato svelato nelle ultime ore. Secondo fonti attendibili sembra che tra i partecipanti ci sarà anche Gennaro Lillio, ex concorrente del Grande Fratello.

All’interno della casa ha conosciuto Francesca De André, con la quale ha avuto una breve relazione. E’ stato accusato di aver alzato le mani, ma nessuno ha creduto a questa assurda confessione. In effetti Francesca non è mai stata vista di buon occhio dai fan del bel napoletano.

Se lei è tornata con il fidanzato Giorgio Tambellini, lui ha deciso di lasciare tutto alle spalle mettendosi alla prova con una nuova avventura. Dato che con lui partiranno delle belle ragazze, come Soleil Sorge, si ipotizza che non tornerà solo dal viaggio.

Ecco il cast ufficiale

Gennaro potrebbe trovare l’amore con Pechino Express, come l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Quest’ultima non è stata molto fortunata nell’ultimo periodo. Dopo Marco Cartasegna è partita per l’Isola dei Famosi e ha conosciuto Jeremias Rodriguez. Sono stati insieme per circa un anno, dopodiché si sono detti addio.

Dato che la ferita è ancora aperta, ha deciso di andare via dall’Italia con la madre Wendy Kay. La loro coppia farà sicuramente discutere, dal momento che sono entrambe note per la loro forte personalità. Si dice che ci siano stati già degli sguardi d’intesa con Gennaro, il quale avrà come partner Luciano Punzo e saranno etichettati come I Guaglioni.

A seguire ecco le altre in gioco: Le figlie d’arte (Asia Argento e Vera Gemma), I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi), Le collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni) e Le top (Ema Kovac e Dayane Mello). Per il momento non è ancora certa la partecipazione dei Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), di Padre e Figlia (Marco e Ludovica Marchisio) e i Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa).

L’augurio del pubblico

Il direttore della Rai, Carlo Ferrero, aveva annunciato che al timone della conduzione ci sarebbe stata Simona Ventura. In realtà anche quest’anno tale compito sarà affidato di nuovo Costantino della Gherardesca.

Ormai tutto è pronto, dunque non resta che dare inizio al reality dedito all’avventura. I telespettatori sono sicuri che si creeranno delle dinamiche tra i partecipanti. Molti sperano che Gennaro possa trovare l’amore, poiché il Gf non gli ha portato fortuna dal punto di vista sentimentale.