Anticipazioni Il Segreto 8 e 9 novembre: Elsa scappa da Puente Viejo

Elsa scappa da Puente Viejo

Puntate ricche di pathos quelle della fine della settimana nella soap opera Il Segreto, le anticipazioni ci svelano due colpi di scena drammatici. Il primo riguarda, sicuramente, la morte della povera Maria Elena, la quale perderà la vita proprio nel giorno del suo matrimonio.

Il secondo avvenimento, invece, riguarderà la decisione di Elsa di scappare da Puente Viejo. La donna ha preferito non rivelare a nessuno la sua malattia, per tale ragione ha optato per una fuga strategica.

Anticipazioni puntata 8 novembre: Maria Elena muore

Le anticipazioni della puntata di venerdì 8 novembre de Il Segreto portano alla luce le conseguenze della tragica esplosione avvenuta al matrimonio tra Maria Elena e Fernando. Dopo aver pronunciato i voti, un violento boato ha devastato le nozze dei due innamorati. La sposa, purtroppo, perderà la vita e questo getterà Fernando nello sconforto. Questa, tuttavia, non sarà l’unica tragedia.

Anche altri abitanti di Puente Viejo rimarranno gravemente feriti, alcuni anche in modo irreversibile. Sicuramente è il caso di Maria che, nel corso della prossima settimana, apprenderà una notizia sconvolgente sulle sue condizioni di salute. Donna Francisca, dopo essersi ripresa dallo spavento incomincerà a meditare vendetta contro Severe, l’uomo che crede abbia causato tutto questo.

Il Segreto 9 novembre: la fuga di Elsa

Sabato 9 novembre, invece, le anticipazioni del Segreto ci mettono in luce una questione un po’ diversa. L’attenzione, infatti, si sposterà su Elsa. La giovane, una volta uscita di prigione, non si mostrerà esattamente felice e gioiosa come dovrebbe.

Questo perché purtroppo ha appreso di avere una grave malattia cardiaca. Consuelo ha incominciato a sospettare di qualcosa, ma la Laguna sta continuando a mantenere il segreto.

Onde evitare di arrecare ulteriori sofferenze alle persone che ama, nel corso della puntata di sabato, vedremo che Elsa prenderà la decisione di lasciare per sempre Puente Viejo. Isaac, ovviamente, non si arrenderà e farà di tutto allo scopo di ritrovarla e di scoprire quale sia la cosa che la sta turbando così tanto. Riuscirà ad impedire che la Laguna sparirà nel nulla? Lo scopriremo nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana.