Spettacolo

Gravissimo lutto per Aldo, Giovanni e Giacomo, lo straziante messaggio: “Starà cercando di…” [FOTO]

Grave lutto per il trio Aldo, Giovanni e Giacomo

Qualche giorno fa il trio Aldo, Giovanni e Giacomo è tornato al cinema con un nuovo film. Mentre nelle ultime ore gli attori sono stati colpiti da un grave lutto. Purtroppo un brutto male se lo ha portato via dai suoi cari e dalle persone che gli volevano bene.

Per l’occasione gli attori hanno deciso di condividere su Instagram un lungo e straziante messaggio d’addio. Stiamo parlando del produttore Paolo Guerra, il quale dopo aver combattuto un tumore ed è venuto a mancare all’età di 70 anni.

E’ venuto a mancare il produttore Paolo Guerra

Il produttore teatrale e cinematografico Paolo Guerra anni fa ha fondato anche la casa di produzione e management Agidi nel 1981. Inoltre gran parte delle pellicole cinematografiche del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, li ha prodotti lui. Tra cui anche ‘Odio l’estate’, il film che è uscito da poco nelle sale italiane.

Dopo essere venuti a conoscenza della tragica notizia, i tre comici hanno voluto dire addio al loro caro amico e collega di lavoro con un commovente e straziante post su Instagram e Facebook. Baglio, Storti e Poretti hanno voluto ricordare sul social network il loro primo incontro, che ha consolidato un sodalizio artistico durato ventisette anni.

Il lungo messaggio sui social di Aldo, Giovanni e Giacomo

Nei profili social del noto trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo hanno scritto che spesso i produttori sono persone molto bizzarre. Quindi ha ricordato che era il lontano 1993 quando loro tre tempestavano di chiamate l’ufficio di Paolo Guerra. Loro era molto giovani a avevano intenzione di lavorare con un grande nome della produzione.

Inoltre hanno ricordato i loro grandi successi sia al cinema che al teatro, un sodalizio che è durato per quasi 30 anni. Il lungo messaggio si conclude con le seguenti frasi: “Siamo sicuri che da qualche parte, nell’universo, starà cercando di mettere sotto contratto qualcuno. Ciao Paolo”. Ecco il post in question che ha commosso i follower:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago