Un posto al sole spoiler 25 febbraio 2020: Fabrizio si prende la colpa

Un posto al sole anticipazioni
Fabrizio si prende la colpa

Gli spoiler di Un posto al sole del giorno martedì 25 febbraio riportano dei risvolti interessanti che intrigheranno i telespettatori di Rai 3. Nel dettaglio si parlerà di Marina la cui situazione sarà sempre più precaria. Fabrizio commetterà un gesto inaspettato! Intanto, Leonardo si insinuerà sempre di più nel cuore di Serena.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 25 febbraio 2020

Alberto approfitterà della brutta situazione che ha investito Marina Giordano e agiterà ulteriormente le acque attorno alla donna. Fabrizio, non sapendo che altro fare per superare l’angoscia della sua ex partner, deciderà di fare un gesto follemente inaspettato che lascerà i telespettatori a bocca spalancata.

Nel dettaglio Fabrizio deciderà di costituirsi addossandosi la colpa dell’omicidio di suo zio! Nel frattempo, le certezze della signora con l’iconico caschetto cominceranno a vacillare nonostante il sostegno immancabile di Roberto Ferri.

Nella puntata numero 5447 di Un posto al sole si parlerà in particolar modo del triangolo amoroso tra Serena, Filippo e Leonardo. L’intrusione di quest’ultimo ha generato fin troppo scompiglio e la famiglia della piccola Irene si troverà sul ciglio di un burrone. Leonardo non avrà alcuna intenzione di farsi da parte e cercherà in tutti i modi di sedurre la Cirillo. Filippo, invece, continuerà a perdere molti punti con sua moglie.

Il Carnevale arriverà anche all’interno della celebre soap opera napoletana e i nostri amici di Palazzo Palladini si impegneranno per celebrarlo. Patrizio sarà la vittima di uno scherzetto, inaspettato ma al contempo gradito e il suo umore cambierà radicalmente. Di cosa si tratterà?

Spoiler Un posto al sole 

Nei prossimi appuntamenti di UPAS assisteremo all’innescarsi di ulteriori trame davvero sorprendenti. Marina non crederà che Fabrizio sia responsabile dell’omicidio dello zio Sebastiano e si recherà a parlare dal suo ex. Alberto convincerà Clara a non abortire ma in realtà si tratterà solamente dell’ennesimo tentativo di manipolazione.

Nunzia, poco convinta della magnanimità del Palladini, cercherà di far aprire gli occhi a sua figlia. La relazione tra Filippo e Serena sembrerà sul punto di rottura dato che la donna sarà più vicina che mai a Leonardo. Divorzieranno i due coniugi? A quanto pare presto assisteremo ad un evento inaspettato.