Spettacolo

Naike Rivelli bacia Imma Battaglia, Eva Grimaldi assente: il messaggio d’amore su IG [FOTO]

Naike Rivelli e le provocazioni su Instagram

Niente da fare Naike Rivelli continua a lanciare delle provocazioni sui social network. La primogenita di Ornella Muti attraverso il suo profili Instagram seguito da oltre 270 mila follower posta dei contenuti fin troppo spinti scatenando delle reazioni avverse. C’è chi apprezza molto i video e foto dove si mostra senza veli, mentre altri la criticano aspramente dicendole che non ha né arte e né parte.

Lei più volte a ribadito che lo fa per attirare l’attenzione su di sé e far arrivare nel minor tempo possibile i suoi messaggi e denunce. Nelle ultime ore, ad esempio, la modella 45enne si è mostrata in compagnia di un volto molto conosciuto: Imma Battaglia. Quest’ultima, però, non era in compagnia della moglie Eva Grimaldi.

La figlia di Ornella Muti e la varie battaglie social

Naike Rovelli ha utilizzato il suo account Instagram per lanciare delle provocazioni ma anche per parlare di argomenti molto delicati. Tuttavia la modella li affronta a modo suo, ovvero mostrandosi sul social network senza vestiti addosso o in delle pose davvero audaci. Negli ultimi tempi la figlia ribelle di Ornella Muti si è scagliata su diverse personalità del nostro Paese.

La prima è stata Barbara D’Urso cui ha criticato il suo modo di condurre e soprattutto le sue trasmissioni considerate trash. Ma non è finita qui, l’attrice infatti si è scagliata pure contro Chiara Ferragni, la nota influencer cremonese, perché ultimamente sta sponsorizzando dei biscotti che per lei sono veleno. La donna, inoltre, ha avuto da ridire sulla Chiesa e l’attuale Esecutivo per come si sono comportati durante l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Naike Rivelli bacia Imma Battaglia: la foto

Ma l’ultimo post condiviso su Instagram ha sorpreso tutti. Naike Rivelli sul suo canale ha affrontato un altro tema molto delicato e importante che spesso divide la società italiana. Stavolta la 45enne non si è mostrata senza veli o in biancheria intima e nemmeno al fianco del suo compagno misterioso.

La modella si è fatta vedere al fianco di Imma Battaglia, leader del movimento LGBT nel nostro Paese. Le due si sono baciate sulla bocca, ovviamente a stampo, sopra la scritta arcobaleno “TOGETHER WE RISE”. Sul posto era assente la moglie Eva Grimaldi. Ecco il contenuto in questione:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago