Gossip

Khary Payton l’attore fa una rivelazione scioccante “Mio figlio Karter di 11 anni è transgender” (FOTO)

L’attore Khary Payton ha una rivelazione clamorosa, il figlio Karter di 11 anni è transgender e dice di essere orgoglioso di lui

E’ proprio l’attore Khary Payton a rivelare una notizia importante riguardante il figlio. E lo fa direttamente sui social network, senza timori e senza paure. Khary Payton, famoso per aver recitato in “The Walking Dead” nel ruolo di Re Ezekiel, ha fatto sapere pubblicamente che il figlio Karter di 11 anni è transgender. L’attore ha postato la news su Instagram e Twitter.

Insieme alla notizia ha anche postato uno scatto del figlio che indossa una tenuta da skateboarder, corredata di caschetto e protezioni ai gomiti e ai polsi. L’attore ha dunque presentato con l’occasione il figlio, definendolo una delle persone più felici che conosce. Non solo, per l’attore il figlio è anche una delle persone che si è adattata meglio nella vita.

Khary Payton ha rivelato sui social che il figlio è trasngender

La star ha detto che il figlio ha scelto di chiamarsi Karter con la K perché gli ricordava il suo nome. Ha anche aggiunto che è nato femmina, ma che si è identificato sempre come un maschio. Probabilmente qualcuno sin chiede se rivelare questo dettaglio di un figlio sia la cosa giusta.

Ma l’attore, stando a quanto detto proprio da lui, avrebbe fatto questo per volontà del figlio. Infatti, pare sia stato proprio Karter a chiedere al padre di rendere pubblica la notizia che era stato lui ad avere scelto di essere maschio e non femmina. Detto ciò, Payton ha anche aggiunto di essere orgoglioso del figlio, per il coraggio dimostrato nel voler condividere con gli altri la sua decisione transgender.

Payton è orgoglioso del figlio Karter

L’attore prima di rivelare la notizia ha avvisato il figlio che avrebbe potuto pentirsi della scelta. Infatti, se da un lato avrebbe avuto dei sostenitori, dall’altro ci sarebbero stati anche coloro che sarebbero stati duri con lui. L’undicenne ha detto al padre che andava bene così e che era convinto di poter gestire la situazione.

Payton ha dunque aggiunto di essere felice di avere un figlio così consapevole delle sue scelte. Il ragazzino sta provando la gioia di esplorare cosa significhi avere fiducia in se stessi e portare avanti le proprie idee. Karter è frutto del matrimonio fra Khary Payton e Stacy Reed, durato nove anni e finito nel 2019. L’attore con l’ex ha anche la figlia Maya, che ha otto anni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago