Categories: Spettacolo

GF Vip: Tommaso Zorzi fa un appello a Maria De Filippi

L’influencer ha fatto una richiesta molto precisa alla conduttrice. Ecco di che cosa si tratta

GF Vip: Tommaso Zorzi si candida per Uomini e Donne

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti della quinta edizione di Grande Fratello Vip che fa più discutere. In queste settimane ha creato scompiglio in Casa spesso e volentieri, ammettendo che fa certe cose proprio perchè si trova nel reality. Uno degli argomenti sul quale si sofferma spesso è la sua sfortuna in amore.

Tommaso non ha mai avuto problemi nell’ammettere che è omosessuale e a raccontare le storie che ha avuto in questi anni. Nelle prime puntate ha anche avuto qualche battibecco a distanza con Iconize, suo ex fidanzato e in questi giorni al centro del gossip per aver inscenato una finta aggressione omofoba.

L’influencer milanese, stanco di soffrire per gli uomini e desideroso di un amore bello e divertente, ha fatto un appello a Maria De Filippi. Tommaso ha chiesto di essere il prossimo tronista gay del programma “vista la disperazione sentimentale“. Poi, però, ha avuto dubbi sul fatto di riuscire a trovare qualcuno, convinto che non si possa presentare nessuno per lui. L’argomento del trono gay di Uomini e Donne è molto diffuso sui social. La produzione ha abbandonato il progetto dopo Claudio Sona e Alex Migliorini, ma in futuro deciderà di ripeterlo?

Le ultime novità dalla Casa

Sabato 17 ottobre è stata una giornata importante per i concorrenti: nel cielo di Cinecittà per loro sono arrivati diversi aerei con messaggi particolari che hanno risollevato gli animi. Infatti, c’è sempre più tensione adesso che si è capito che la Casa è praticamente spaccata in due. Tuttavia, in queste ore alcuni di loro stanno facendo di tutto per riappacificarsi. Matilde e Stefania hanno chiarito, così come Tommaso e Francesco.

Non solo, a contribuire a questo clima è stato sicuramente l’aggiornamento che la produzione ha dato ai ragazzi sulla situazione Coronavirus in Italia. Molti di loro sono rimasti molto scossi dalle ultime novità e per questo le discussioni e le liti sono passate in secondo piano.

Il web continua ad appassionarsi ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Mentre lui cerca di farla ingelosire, lei lo allontana parlando sempre di più di qualcuno che c’è fuori ad aspettarla. Nel frattempo continua a mandare dei segnali, non spiegando mai bene chi le ha mandato gli aerei, chi c’è fuori ad aspettarla, se Pierpaolo ha speranze oppure no.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago