Gossip

Gravidenza difficile per Belen Rodriguez: “Senza forze, anemica”, la drammatica confessione

Belen Rodriguez parla della sua seconda gravidanza

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio, parlando per la prima volta della sua seconda gravidanza che non è stata affatto facile per lei. A dire il vero lo avevano anticipato qualche settimane fa dei magazine di gossip, ma ora è arrivata la conferma da parte della diretta interessata. Infatti, la soubrette argentina ha rilasciato una lunga intervista al periodico Chi.

La conduttrice di Tu sì que vales ha spiegato ai lettori della rivista diretta da Alfonso Signorini di avere avuto problemi nella dolce attesa della piccola Lune Marì. “Questa volta ho sentito tutta la fatica. Ho avuto nausee fino al quinto mese, ero senza forze e anemica”. La Rodriguez spiega poi come il compagno, Antonino Spinalbese, sia stato molto dolce e paziente, ben conscio che durante una gravidanza “cambia tanto, nel fisico e nella testa”, ha fatto sapere la modella sudamericana.

Le confessioni di Antonino Spinalbese

In pratica, non è stato semplice starle accanto, Belen Rodriguez stessa lo ha ammesso. Quindi, oltre alla soubrette argentina al magazine ha parlato anche il giovane compagno Antonino Spinalbese, il quale ha confessato: “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla”. Ricordiamo che l’ex hair stilyst e attuale fotografo ha ben undici anni in meno della modella sudamericana.

Le preoccupazioni di Belen Rodriguez sulla sua forma fisica

Nel corso della lunga intervista per il settimanale Chi, Belen Rodriguez ha fatto altre confessioni. La conduttrice di Tu sì que vales ha ammesso di aver temuto che dopo il parto per la nascita di Lune Marì il suo corpo non tornasse più lo stesso.

La soubrette argentina ha aggiunto anche di essere convinta di aver fatto forse un errore, ovvero nell’essersi fermata con il lavoro. “Ho posticipato tutto e mi sono trovata con la testa ferma a pensare al parto, a contare il tempo che mancava. Il lavoro ti distrae, ti appaga, scatena energie positive”, ha concluso l’ex moglie di Stefano De Martino.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago