Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni oggi: scontri tra Joele e Matteo e nuove presentazioni

Le anticipazioni della putata di oggi di Uomini e Donne rivelano che si parlerà molto dei due tronisti maschi. Maria De Filippi li chiamerà uno ad uno per raccontare quali sono stati gli sviluppi con le loro corteggiatrici.

Tra i due nasceranno le prime rivalità a causa di una corteggiatrice. Al trono over, invece, verranno fatte altre presentazioni e nasceranno nuove polemiche tra gli esponenti del parterre. Vediamo tutto nel dettaglio.

Prime liti al trono classico di Uomini e Donne

Nel corso della putata del 23 settembre di Uomini e Donne le anticipazioni ci svelano che assisteremo a qualche screzio tra i due tronisti. Dopo il flop in esterna della settimana scorsa da parte di Joele, stavolta il ragazzo sarà molto più preso e partecipativo. Il ragazzo, infatti, è uscito con una corteggiatrice con cui dirà di essersi trovato molto bene. Il problema, però, sarà che tale ragazza ha accettato di uscire anche con Matteo. Anche loro due, dunque, hanno fatto un’esterna e sono stati parecchio complici.

Una volta in studio, poi, la conduttrice chiederà ai tre protagonisti di spiegare come siano andate le cose e nascerà qualche battibecco. Ad ogni modo, la corteggiatrice contesa tra i due tronisti prenderà una decisione. Nello specifico, deciderà di approfondire solo la conoscenza con Matteo in quanto in esterna si è sentita molto di più a suo agio. Joele, dunque, si troverà nuovamente punto e accapo.

Anticipazioni oggi: nuove presentazioni e scontri

Le anticipazioni, inoltre, rivelano che la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà animata, ancora una volta, da Maria, l’esuberante corteggiatrice di Matteo. La ragazza si è già contraddistinta per il suo essere molto vivace e spavalda, cosa che ha innervosito le sue rivali. Anche oggi, dunque, nascerà qualche polemica. Per quanto riguarda le altre due troniste, invece, di loro si è ampiamente parlato nella precedente puntata.

In merito al trono over, invece, in studio si presenteranno nuovi cavalieri e dame, i quali avranno modo di presentarsi. Naturalmente, non mancheranno i continui battibecchi tra Tina e Gemma, i quali alimenteranno parecchio la messa in onda. Ida, invece, sarà parecchio giù di corda. Dopo aver deciso di chiudere con Graziano per mancanza di fiducia, infatti, non potrà non ripiombare nei dubbi e nelle insicurezze che hanno contraddistinto le sue precedenti esperienze.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago