Categories: Spettacolo

Antonino Spinalbese, una vergogna! Un augurio atroce costringe la sorella ad intervenire

Un augurio atroce fatto ad Antonino Spinalbese ha costretto la sorella ad intervenire

Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello Vip ieri sera avrà sicuramente conosciuto qualcosa in più sulla vita privata di Antonino Spinalbese. Fino ad oggi il noto parrucchiere era conosciuto solo come l’ex di Belen Rodriguez, ma dal suo passato è emerso una vita non alquanto facile.

Il giovane concorrente ha parlato della morte drammatica di suo padre e di tutto ciò che ha dovuto sopportare dopo, anche adesso! Ma andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Antonino Spinalbese, il racconto shok sulla morte del parte

Un racconto drammatico quello di Antonino Spinalbese, svelato ieri sera. ll coiffeur ha raccontato di aver perso il padre in un modo atroce. L’uomo caduto in depressione si è tolto la vita, lasciando lui e le sue sorelle da solo.

La mamma, seppure fossero divorziati da tempo, ha sofferto molto insieme a loro perchè ancora innamorata dell’ex marito.

Quello che non riesce a dar pace a Spinalbese è stato il fatto che prima della morte del papà avessero litigato e che poi non sono più riusciti a chiarirsi. Una storia triste che ha lasciato tutti senza parole, compreso gli stessi gieffini che non ne erano affatto a conoscenza.

GFVip: interviene la sorella del gieffino

La storia di Antonino Spinalbese ha toccato il cuore di tutti, o almeno così credavamo. Subito dopo il suo racconto su twitter in tanti hanno detto la loro e qualcuno ha scritto cose veramente atroci e fuori luogo. Qualche haters è addirittura arrivato a dire che merita di aver il perso il padre. Questa frase infame ha costretto una delle sue sorelle ad intervenire.

le parole della sorella di antonino

E mentre la prima persona ha cancellato il messaggio avendo un pò di buon senso la seconda ci è andata giù di grosso, scrivendo cose davvero terribili.

La sorella di Antonino ha fatto bene ad intervenire, non solo perchè queste cose non dovrebbero essere scritte sui social ma nemmeno pensate. Insomma, un’altra pagina di questo GFVip che non ci piace affatto.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago