Categories: Gastronomia

Una donna chiama la polizia poiché sul gelato non vi erano a sufficienza decorazioni.

Una donna tanto tanto golosa chiede aiuto alla polizia.. perché il suo gelato era povero di decorazioni. Giuro è veramente accaduto.

Leggete cosa sono avvenuto. Conoscete le codine di zucchero? Quei piccoli bastoncini colorati che si adoperano per guarnire i dolci? Sono un elemento indispensabile del gelato? Probabilmente molti di noi darebbero una risposta che non sono un elemento così rilevante, e che la caratteristica di un gelato si valuta da ben altro.

 

 

Una donna di Birmingham, una cittadina vicina Londra, pare che non la pensa cosi, infatti, il suo pensiero è stato diverso, tanto da avere interpellato la polizia poiché i bastoncini di zucchero decorativi non comparivano suddivisi in modo uniforme.

 

 

Nella registrazione realizzata ed resa pubblica dalla polizia, si può ascolta la donna spiegare: “Sono da un furgone dei gelati, e ho ordinato un gelato. La persona mi ha fondamentalmente dato un gelato e ha messo pezzettini [di decorazione] su un lato e niente dall’altro e ho detto, puoi metterli bene per favore?’ e lui dice, tipo, no”.

 

 

L’addetto ha rammentato alla donna che il 999 è un numero telefonico da usare solo per vari pericoli e per questioni di vita o di morte, ed l’urgenza della donna non era un cosa di cui si potevano occupare la polizia, cosi la signora è stata invita a chiamare l’ufficio sugli normale nelle vendite della Camera di Commercio altrimenti un’associazione di consumatori.

 

 

La polizia ha sparso la chiamata per ricordare l’attenzione sull’importanza dell’uso dei numeri telefonici di emergenza solo per i veri pericoli: sembra che tra il 10 e il 20% delle telefonate siano al contrario su questioni scarsamente importanti (quando non decisamente bizzarre) o a volte veri e propri beffe.

 

“Ogni chiamata spesso porta via almeno un paio di minuti al nostro staff per chiarire bene la situazione. Può non sembrare tanto, ma se qualcuno deve contattarci per una vera emergenza, lasciarlo in attesa per un minuto è un tempo molto lungo”, spiega un portavoce della polizia”.

 

Marina

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago