Star finisce per errore su Instagram in diretta mentre fa l’amore col fidanzato

Stava facendo l’amore col fidanzato, quando pigia per sbaglio il cellulare attivando la diretta su Instagram

Siamo alla mercé dei social. Oramai non riusciamo a vivere senza utilizzare Facebook, Instagram e Twitter, per molto tempo. A volte però questa dipendenza provoca dei pasticci. Lo sa bene Kristen Hacher che, essendo una star del web, spesso si ritrova col cellulare tra le mani, pronta a rispondere alle decine di messaggi che riceve. La ragazza, per 3 minuti, è stata protagonista a sua insaputa di una diretta su Instagram decisamente bollente.

La bella 18enne, molto seguita su Instagram, stava sfogliando i vari profili sul social quando il suo ragazzo è entrato in casa. Lei, entusiasta l’ha accolta con un bell’abbraccio, dimenticandosi il cellulare acceso. Nell’appoggiarlo, Kristen ha fatto partire per sbaglio una diretta. La fortuna ha voluto però che Kristen poggiasse lo smartphone all’ingiù, pertanto la telecamera era oscurata.

I suoi i 14mila follower che hanno visualizzato la diretta hanno potuto vedere quindi solo uno schermo nero. L’audio però si sentiva perfettamente, quindi hanno ben potuto immaginare cosa sia successo tra i due. Kisten ha scritto queste parole sul social network dopo essersi accorta della diretta involontaria e aver cancellato il video:

“Voglio scusarmi con chiunque abbia visto la diretta. Non era assolutamente intenzionale. Eliminatelo dalle vostre menti. È stato super imbarazzante e super spiacevole (…) Sono accidentalmente andata in diretta e ho scoperto solo tre minuti dopo che 14mila persone stavano guardando. Mi dispiace molto ma gli incidenti accadono. Si deve andare avanti e fingere che non sia mai successo per continuare con la propria vita. Questo è quello che farò“.

Un messaggio che chiariva la totale involontarietà del gesto che seppur imbarazzante, in fondo è completamente comprensibile e naturale, non ha commesso alcun peccato.