Isola dei famosi shock: Eva Henger conosce fatti gravissimi e presto racconterà tutto, nomi compresi

eva henger

Eva Henger sembra proprio non voler smettere di stupire e trasformare questa edizione dell’Isola dei Famosi in Isola degli orrori.

Se dapprima, Eva Henger si è dichiarata dispiaciuta e aveva tutte le intenzioni di ritrattare la questione “marijuana”, adesso sembrerebbe pronta a raccontare altri episodi gravissimi e di tirare fuori tutti i nomi.

A comunicarlo è stato il direttore Riccardo Signoretti, ospite nella puntata di Domenica Live di Barbara D’Urso. Il direttore del settimanale “Nuovo” ha dichiarato che Eva Henger, una volta arrivata in Italia è riuscita a riferire al marito Caroletti episodi ancora più gravi della quale lei è a conoscenza.

Sembra chiaro quindi che l’ex attrice non abbia alcuna intenzione di fare marcia indietro ma tre passi avanti, dando nomi  – cognomi e fatti di tutto quello accaduto prima dell’inizio del reality.

Ma perchè raccontare tutto? Sicuramente per il fatto di essere stata subito eliminata e di essere stata trattata come “quella che fa la spia” ma  – soprattutto – per una questione di business che gira intorno all’argomento.

Mediaset intanto sta prendendo in considerazione la possibilità di squalificare Francesco Monte e Nadia Rinaldi, prendendo anche provvedimenti per i membri della produzione incriminati.

Non ci resta che attendere la diretta di stasera, per vedere cosa avrà da dire la Henger. Ritratterà tutto o infangherà tutti?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!