Isola dei famosi, Francesco Monte spiazza tutti: “Con Paola è nato qualcosa”

Una confessione che sicuramente farà parlare a lungo quella che Francesco Monte ha fatto a Verissimo. L’ex naufrago ha ammesso che tra lui e Paola c’è stato qualcosa

Non è stato per niente un periodo facile quello di Francesco Monte. L’ex naufrago ha dovuto affrontare diverse sfide: il tradimento di Cecilia Rodriguez davanti a tutti Italia, le accuse della Henger…Ma per fortuna, qualcosa di positivo, in questo tornado di polemiche e vendette, c’è stato.

Pare, infatti, che sull’Isola l’ex tronista abbia trovato anche l’amore. Forse è ancora troppo presto per definirlo tale, ma quello con la bella Paola Di Benedetto non sembra essere un semplice flirt. L’ex tronista a Verissimo parla della sua situazione sentimentale cercando di ignorare il calderone sollevato dalle accuse dell’ex pornodiva Eva Henger sui presunti spinelli fumati sull’Isola.

Ai microfoni di Verissimo, Monte racconta finalmente del rapporto con “Madre Natura”, Paola Di Benedetto. Le telecamere hanno mostrato un avvicinamento tra i due e la conduttrice Silvia Toffanin ha voluto vederci più chiaro. A proposito di questo neo flirt, Monte dichiara:

“È nato un avvicinamento tra a me e lei all’improvviso. Ci siamo conosciuti un po’ di più, ci siamo raccontati molte cose. Quindi vedremo. C’era un qualcosa di fondo che si poteva coltivare, adesso vediamo”.

L’ex naufrago crede che prima o poi qualcosa di positivo possa arrivare:

“Credo nel karma, con tutte queste situazioni negative, mi dovrà capitare qualcosa di veramente bello”.

Non poteva però mancare la frecciatina alla sua acerrima nemica Eva Henger, riguardo alle accuse infamanti contro di lui. Silvia, mostra poi al bel naufrago una clip con le parole di sostegno della sua ex ragazza Cecilia Rodriguez. Nella clip la sorella di Belen dice:

“Bisogna avere delle prove e non si può accusare durante una diretta televisiva, in un programma del genere”.

In effetti, per il momento almeno, è solo un processo alle intenzioni.