Mestre, si accorge di essere seguita mentre torna a casa da sola. Alle sue spalle 4 uomini

La stavano seguendo in 4 mentre tornava a casa: una donna di 50 anni di Mestre si è sentita braccata da un gruppo di uomini a bordo di una Golf bianca

La storia di questa 50enne di Mestre accomuna molte donna. Ieri, verso la mezzanotte, 4 uomini l’hanno seguita mentre faceva ritorno a casa. Un episodio allarmante che la donna, appena ha potuto, ha subito denunciato alla Polizia. La 50enne si accingeva a tornare a casa con la sua Lancia Y. Ha parcheggiato ed è scesa per andare a casa sua, sita in via Buccari, una traversa di via Piave.

È proprio in quell’esatto istante che la donna si è accorta di avere alle costole non uno, bensì 4 uomini. Erano tutti a bordo di una Golf bianca, parcheggiata a pochi metri dalla sua auto. La macchina sembrava proprio la stesse puntando. Ad un certo punto, il quartetto scende dall’auto e inizia a seguirla fin nella via della sua abitazione. La donna avverte subito che è in pericolo, decide allora di accelerare il passo.

Afferra subito le chiari di casa ma giunta davanti al portone di casa le sue paure diventano terribilmente reali. Uno dei quattro comincia ad avanzare il passo e corre verso di lei. scatta per raggiungerla e in breve arrivano anche gli altri tre. La donna, come in un film d’azione, riesce ad entrare nel portone esattamente un secondo prima di essere raggiunta. Gli uomini, irati, si scagliano contro il portoncino iniziando a tirare calci e pugni, con l’intenzione di sfondare ed entrare nel suo androne.

Intanto, la donna spaventata, chiama il 113 e i quattro quando sentono le sirene della Polizia, scappano a gambe levate. Al momento, gli inquirenti stanno provando a chiarire l’identità dei 4 malintenzionati. Per adesso però, non è ancora emerso niente e i nomi dei 4 sventati aggressori resta ancora avvolto nell’ombra.