Incidente a Cesenatico: mamma e figlio in condizioni gravissime

Madre e figlio di 7 anni sono stati coinvolti in un incidente stradale nel Cesenatico. La donna stava accompagnando il piccolo a scuola in bici

Una mamma e suo figlio di sette anni sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente stradale poche ore fa, verso le 8 di mattina in via Campone Sala, a Cesenatico. Sia la mamma che il figlio erano appena usciti di casa per andare a scuola in bicicletta quando, pochi metri dopo aver varcato il cancello dell’abitazione, sono stati investiti da un’auto, per la precisione una Toyota Corolla, che andava sul loro stesso senso di marcia.

L’auto era diretta verso il centro della frazione cesenaticense di Sala. Le condizioni di entrambe le vittime sono apparse subito gravissime e così la chiamata dei soccorsi è stata immediata.

Sul luogo dell’incidente è arrivato persino l’elisoccorso, oltre ai due ambulanze e un’auto medica. I sanitari, dopo aver prestato le prime cure in strada, hanno portato i due feriti verso il pronto soccorso dell’ospedale Bufalini col codice di massima gravità. La polizia municipale della zona si è occupata di effettuare i primi rilievi e di ricostruire la precisa ricostruzione di quanto.