Uomini e donne shock: l’addio di Gemma dopo l’ultima umiliazione da parte di Tina– VIDEO

Tina Cipollari e Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Dopo l’ultima registrazione Gemma Galgani avrebbe detto addio ad uno dei suoi ultimi corteggiatori, Raffaele, lasciando di stucco i fan. La dama ha preferito ritornare sui suoi passi riconquistando Giorgio

Uomini e Donne ha dato a Gemma Galgani tantissima popolarità, ma a quale prezzo? Di certo la dama del trono over non è sempre stata apprezzata, un po’ per il suo comportamento e le sue decisione in merito ai corteggiatori, un po’ per la sua velocità nel passare da un amore appassionato e irrinunciabile all’altro.

Sicuramente in tanti la ricordano come la ex di Giorgio Manetti, uomo che lei non ha mai dimenticato. La dama torinese, negli ultimi giorni è al centro di tante polemiche per via della ritrovata vicinanza con Giorgio. Erano passati anni dalla loro relazione, ma Gemma continua a provare qualcosa per lui e a modo suo, è ritornata a corteggiarlo.

Non ha avuto alcun problema ad ammettere davanti a tutti di non aver mai dimenticato del tutto Giorgio e di voler ricucire con lui un rapporto, professando di nuovo il suo amore incondizionato e attirando su di sé, ovviamente, anche il veleno degli opinionisti che non hanno potuto fare a meno di notare come il suo carattere e il suo amore oscilli come una bandiera, ogni volta che per lei ci sono delle attenzioni in più.

Gianni Sperti, in parte se l’è presa anche con Giorgio che sembra comunque apprezzare le attenzioni di Gemma, anche se sottolinea sempre che le cose tra loro non potrebbero tornare a funzionare come un tempo per incompatibilità inconciliabili.

Gemma ha già detto addio a Raffaele, il cavaliere che ha provato a frequentare nelle ultime settimane. Tra loro non è scattata la famosa scintilla e il fato che Gemma continui a pensare a Giorgio di certo non aiuta la dama a concentrarsi su altri uomini.

Giorgio, accettando le sue attenzioni ed apprezzandole, non fa altro che alimentare le speranze di Gemma. Nella prossima puntata, Gemma e Tina si scontreranno di nuovo proprio per questo atteggiamento di Gemma e alla fine Tina, prenderà una bottiglietta d’acqua e la verserà interamente sulla testa della dama torinese.

Un gesto che umilierà tantissimo Gemma, che probabilmente prenderà seriamente in considerazione di abbandonare il programma una volta per tutte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!