Striscia La Notizia rivela il messaggio che la D’Urso ha ascoltato in diretta. Era di Nadia Rinaldi: “Eva lo so che hai ragione, ma io me ne devo tirare fuori…”

Ecco finalmente venuto alla luce il messaggio che Domenica scorsa Barbara D’Urso aveva ascoltato in diretta in totale segreto. Il messaggio era di Nadia Rinaldi, quello che l’attrice rivela è incredibile

Ancora una volta l’Isola dei Famosi torna a far parlare di sé. Striscia La Notizia, vuole andare a fondo a questa incresciosa vicenda. Prima le testimonianze contraddittorie dei naufraghi, poi i video dei confessionali scomparsi e poi ancora le strategie strane della produzione. Insomma, non si sta più capendo nulla.

C’è chi dice che Francesco Monte è stato solo infangato dalla Eva Henger e chi, invece, sembra semplicemente dire la verità, come sostiene Striscia. Ma come mai il tg satirico è così convinto della veridicità della Henger? Semplicemente perché la sua versione sembra più credibile e a suo favore ci sono diverse prove.

Finalmente però adesso, è venuto alla luce il messaggio che Nadia Rinaldi ha mandato a Eva Henger prima del primo confronto sul salottino della D’Urso. Nadia chiaramente, cerca di discolparsi. Di tirarsi fuori pur sostenendo le ragioni della Henger. Nadia nell’audio fa leva sul senso di famiglia, sui suoi problemi passati con le droghe e teme di essere compromesse.

Nadia quindi sapeva tutto ed ha mentito clamorosamente. È proprio questo il messaggio della Rinaldi. Come risponderà a questa nuova prova l’attrice? Sicuramente ne vedremo delle belle.