“Bianca aveva un debole per Nino e c’ha provato con lui”: la rivelazione degli ex naufraghi

Bianca Atzei è al centro dei gossip degli ultimi tempi: la naufraga sembra avere un debole per gli uomini più grandi di lei. Prima di Filippo Nardi, nelle sue fantasia era entrato Nino Formicola

Nessuno poteva mai immaginarsi una cosa simile eppure il gossip su Bianca Atzei e Nino Formicola è stato confermato da due ex naufraghi, Filippo Nardi e Eva Henger. Era da un po’ che non saltavano fuori verità così scottanti e se ne sentiva un po’ la mancanza.

Il gossip è partito dalle rivelazioni venute fuori nel salotto in cui Alfonso Signorini ospita ex naufraghi e personaggi del mondo della tv. Eva Henger potrebbe aver aperto un altro scottante gossip: una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare.

Secondo Eva, Bianca durante la prima settimana sull’Isola, si è avvicinata tantissimo a Nino. Il comico avrebbe messo le mani avanti con lei, confermandole di essere già impegnato con Alessandra, che ha promesso di sposare in diretta all’Isola.

Eva ha sottolineato, che Bianca ha sempre ammesso di provare interesse per gli uomini molto maturi. Dopo il rifiuto di Nino, secondo Eva, Bianca si sarebbe riversata su Filippo Nardi, ma anche in questo caso ha avuto un due di picche.

Se sia o meno solo un pettegolezzo lo scopriremo prossimamente, quando tutti i naufraghi torneranno e avranno la possibilità di raccontare la loro su quanto accaduto sull’Isola. Non solo in merito all’ultimo gossip ma anche in relazione alle parole non dette, ai video non mostrati e all’immancabile canna-gate.

In molti si chiederanno cosa dirà Alessia Mancini in puntata ormai fuori dai giochi. La sua eliminazione ha deluso parecchi fan della trasmissione che in lei vedevano, se non la vincitrice, quanto meno una finalista.