“Tina sei una vacca”: la Cipollari reagisce agli insulti così

Tina Cipollari
Tina Cipollari insultata su Instagram: "Si una vacca"

Tina Cipollari ricopre il ruolo di opinionista ormai da anni nel programma di Maria De Filippi, ma negli ultimi tempi gli insulti contro di lei sono aumentati. Ecco cosa le hanno scritto e la sua reazione

Tina Cipollari si è sempre distinta nel programma di Maria De Filippi per il suo carattere forte e per il suo temperamento. La bella romana però, negli ultimi tempi, si è vista piovere addosso critiche di ogni tipo. Probabilmente, il fatto che critichi costantemente Gemma Galgani a qualcuno non va proprio giù ed è per questo che viene spesso massacrata.

Tina e il ruolo ad Uomini e Donne

Tina Cipollari è spesso molto critica nei confronti dei corteggiatori e dei tronisti del programma. Anche nel trono over, spesso si mostra tutt’altro che clemente. Basta un piccolo intoppo e Tina rivela subito la sua vena più critica. Ma molti l’apprezzano proprio per questo. Il fatto che non riesca ad avere peli sulla lingua fa di lei una persona vera e apprezzabile, nel bene e nel male.

Gemma contro Tina, un duello senza fine

Gemma è sempre uno dei suoi bersagli preferiti. In effetti la dama del trono over sa come scatenare la parte più rissosa della Cipollari. Tina ha anche spesso fatto commenti sull’aspetto della Galgani che nonostante l’età non manca di sfoggiare abitini corti, anche se molto eleganti. Queste critiche le sono però tornate indietro come un boomerang. Gemma, infatti, non ha potuto fare altro che rispondere con la stessa arma, puntandole il dito contro per i chili di troppo.

Il web contro Tina: “Sei una vacca”

Anche sul web non mancano attacchi alla sua forma fisica. su Instagram, un utente ha osato definirla una vacca. La donna che ha scritto queste parole offensive, ha poi provveduto subito alla cancellazione del commento. Ma questo non è bastato a placare l’ira di Tina, che ha risposto all’utente per le rime. Quello del fisico, si sa ormai, è il suo punto debole, non bisogna mai giocarci su molto. Ecco il commento della bella Cipollari.

Facebook Comments