Andrea Damante dopo la rottura con Giulia su Instagram: “Vi chiedo solo di rispettare questo momento di me**a”

Sono spuntate decine di segnalazioni dopo l’annuncio della separazione ufficiale tra Giulia e Andrea. La celebre coppia prossima alle nozze ha preferito dirsi addio. Il motivo? Un presunto tradimento ma Andrea in un video dice la sua

La fine della storia tra Andrea Damente e Giulia De Lellis ha sconvolto i fan della coppia. Tutti eravamo pronti a celebrare presto il loro matrimonio, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. I Damellis erano seguitissimi sui social e sembravano una coppia affiatata. Infatti, pochi minuti dopo la pubblicazione del video da parte di Giulia, tutti pensavano ad uno scherzo o a qualcosa di simile. Invece, pare che i due facciano sul serio.

La fine dei Damellis

Nel video pubblicato dall’ex corteggiatrice, Giulia informa tutti i suoi followers del fatto che i due ormai da qualche giorno, non stanno più insieme. I motivi però, Giulia, ha preferito tenerli per sé, perché come lei stessa ha detto “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Il silenzio dei due ha portato alla formulazione di diverse ipotesi. Quella più accreditata sembra essere al momento il tradimento da parte dell’uno.

Il presunto tradimento

Alcune ragazze sui social hanno già fatto sapere di sapere con estrema sicurezza cosa abbia potuto provocare il collasso della coppia. Pare che tutto sia scoppiato per via di un tradimento da parte di Andrea.  Il Damante in passato, pare non sia stato fedele, pertanto può essere l’ennesimo tradimento ad avere portato i due all’estrema decisione.

Andrea, secondo i recenti gossip, ha tradito Giulia in più di un’occasione con ragazze conosciute mentre faceva le sue serate. La De Lellis in passato aveva già sorpreso con le mani nel sacco il suo fidanzato mentre chattava con un’altra ragazza. Ovviamente, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale ma è molto probabile che i follower dell’ex coppia ne sappiano quanto basta.

Damante e il suo video su Instagram

In una storia su Instagram Andrea Damante ha confermato la fine della storia. L’ex tronista ha parlato della fine di una storia che andava già male negli ultimi tempi. L’appello del dj è chiaro: provare a non strumentalizzare la rottura e a inventare storia su possibili motivi. Insomma, l’ex tronista è già stufo di tutte le “cattiverie” che i follower stanno sparando su di loro.