Elisa Isoardi, la crisi con Salvini e la triste preghiera alla Madonna su Instagram: i fan preoccupati

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, la compagna di Matteo Salvini, ha scritto poche ore fa un post davvero allarmante. L’Ex miss Italia ha scritto una preghiera alla Madonna che ha commosso il web ma ha anche insospettito i fan che ci hanno visto un riferimento alla crisi con il vicepremier

In molti si sono chiesti a quale dolore facesse riferimento la bella Elisa Isoardi con il suo ultimo post su Instagram. L’ex Miss Italia ha scritto una triste preghiera rivolta alla Madonna. I fan si sono subito allarmati. Ecco il motivo del gesto totalmente inaspettato.

Elisa su Instagram il post sulla Madonna

Elisa Isoardi ha lasciato tutti di stucco con il suo ultimo post. Nessuno si aspettava che la compagna di Matteo Salvini potesse fare un post così allarmante. La bella presentatrice sembra veramente molto triste. Nel post parla di un dolore che solo lei e la Madonna conoscono ma non dice altro. Cosa nasconde la Isoardi? Sicuramente molta tristezza.

Elisa appare nel post fortemente provata e senza trucco. Alle sue spalle c’è la statuina della Madonna che  scioglie i nodi, un’orazione molto cara a papa Francesco. Tanti si sono chiesto qual è il motivo della triste preghiera. Qualcuno ha pensato che potessero riferirsi alla presunta crisi con Matteo Salvini.

La preghiera e la preoccupazione dei fan

La preghiera, è la stessa che molto spesso consigliata da Bergoglio alle coppie che stanno vivendo un brutto momento. Ma cosa sta vivendo di così doloroso la compagna di Salvini? Nella preghiera scrive:

“Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani”.

Un lato spirituale del tutto inedito che ha stupito i fan. Qualcuno però non ha potuto fare a meno di notare che le  Ipolitiche anti-immigrazione perseguite dal suo adorato compagno, che sembra voglia avvicinarsi al mondo cattolico.

Ecco il post di Elisa:

Alla mamma di tutte le mamme… Vergine Maria, Madre che non hai mai abbandonato un figliolo che grida aiuto, Madre le cui mani lavorano senza sosta per i tuoi figli tanto amati, perchè sono spinte dall’amore divino e dall’infinita misericordia che esce dal tuo cuore, volgi verso di me il tuo sguardo pieno di compassione, guarda il cumulo di ‘nodi’ che soffocano la mia vita. Tu conosci la mia disperazione e il mio dolore. Sai quanto mi paralizzano questi nodi e li ripongo tutti nelle tue mani. Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal tuo aiuto misericordioso. Nelle tue mani non c’è un nodo che non sia sciolto. Vergine madre, con la grazia e il tuo potere d’intercessione presso tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, ricevi oggi questo ‘nodo’ (nominarlo se possibile). Per la gloria di Dio ti chiedo di scioglierlo e di scioglierlo per sempre. Spero in te. Sei l’unica consolatrice che il Padre mi ha dato. Sei la fortezza delle mie deboli forze, la ricchezza delle mie miserie, la liberazione da tutto ciò che m’impedisce di essere con Cristo. Accogli la mia richiesta. Preservami, guidami, proteggimi. Sii il mio rifugio. Maria, che sciogli i nodi, prega per me. #buonanotte

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: