Una Vita, trame dal 25 al 29 giugno: un ritorno inaspettato

Una Vita

Anticipazioni delle puntate della soap “Una Vita”, che andranno in onda sulla rete ammiraglia Mediaset da lunedì 25 a venerdì 29 giugno 2018.

La telenovela di origini iberiche “Una Vita”, riesce sempre a sorprendere il pubblico. In questa notizia, sono descritte le trame delle puntate che andranno in onda su Canale 5 la settimana prossima.

Una Vita: Rosina furiosa, lo svenimento di Consuelo

Le anticipazioni degli episodi che saranno trasmessi in Italia dal 25 al 29 giugno 2018, ci rivelano che Teresa dopo aver cercato di mettere fine alla sua vita, sarà convinta di vedere Mauro fuori dalla chiesa. Fernando si preoccuperà per la scomparsa improvvisa della moglie. La Dicenta dirà a Cayetana che la criminale Elena si trova al sicuro. Purtroppo Pablo riconoscerà gli effetti personali di Leonor ritrovati accanto al cadavere di una donna assassinata a Cordoba. Rosina quando apprenderà la bruttissima notizia, si arrabbierà con il genero. Susana proporrà ad Elvira di prendere lezioni di ricamo da lei. Felipe tenterà per l’ennesima volta di ritornare con Celia: dopo aver visto questa scena, Consuelo perderà i sensi.

Una Vita: Fernando pentito, Simon minacciato

La Sierra confesserà alla Sotero di aver visto l’ispettore San Emeterio nella sua stanza. Il Mondragon chiederà alla moglie di superare la morte di Mauro aiutando Tirso a fare i compiti. Purtroppo quest’ultimo mentre si troverà con la maestra Teresa perderà la vista. Martin e Servante troveranno un vaso contenente delle misteriose monete. Liberto, Maria Luisa e Victor consoleranno Pablo e Rosina, sempre più disperati per la presunta morte di Leonor. Fernando dirà a Felipe di aver sbagliato a sposare la Sierra, perchè non ha ancora dimenticato l’ex fidanzato. Il Gayarre sarà minacciato dalla madre Susana, che gli dirà di essere disposta a svelare al colonnello Arturo la sua relazione con Elvira, se non abbandonerà il paese.

Una Vita: la decisione di Pablo, la promessa di Felipe

Il medico darà al piccolo Tirso delle gocce per migliorare i problemi di cecità. Il Blasco deciderà di partire per andare a cercare la moglie, invece il legale Hermoso prometterà a Consuelo che non farà nulla per impedire l’annullamento del suo matrimonio, ma lei in cambio dovrà parlare della sua malattia alla figlia. Fernando e Teresa decideranno di accudire Tirso nella loro abitazione, che per fortuna riuscirà di nuovo a vedere. La figlia di Fabiana rivelerà a Ursula che non appena Teresa sarà felice al fianco del marito, si sbarazzerà del piccolo Tirso, per aver tentato di essere la legittima Sotero Ruz.

Una Vita: Elvira lasciata dal Gayarre, il ritorno di Leonor

Simon metterà fine alla storia con Elvira senza una valida spiegazione. Consuelo rivelerà alla figlia di avere poco tempo da vivere. Proprio quando Pablo sarà sul punto di lasciare Acacias 38, si presenterà la moglie Leonor in compagnia di una donna di colore chiamata Habiba. La giovane Hildago racconterà ai suoi familiari di essere stata trattata come una schiava sull’Isola di Fernando Poo. La figlia di Arturo non riuscirà a capire come mai Simon l’ha lasciata. Infine Felipe e Celia contatteranno uno specialista per curare Consuelo, invece Cayetana darà a Fernando un corsetto per Teresa.