Simona Ventura e la drammatica confessione: “Ho abortito perchè…”

Simona Ventura
Simona Ventura e l'aborto a 19 anni

Simona Ventura ha voluto raccontare un profilo della sua vita inedito, quello legato all’aborto che ha avuto a 19 anni. Un evento che è pesato tanto sul suo futuro. Ecco cosa ha confessato Simona ai microfoni della Perego

Simona Ventura ha aperto alla grande il programma condotto da Paola Perego, Non disturbare: la conduttrice di Selfie di confessa senza filtri rivelando dei dettagli sul suo passato assolutamente inediti.

Simona e l’intervista della Perego

Il programma di Paola Perego ha avuto proprio Simona Ventura come prima ospite. Solo di recente, alcune sue confessioni circa i ritocchini apportati al viso hanno iniziato a fare il il giro del web, ora a far parlare è ciò che Simona ha dichiarato in Ria. La sua è una personalità speciale, che le è valsa il soprannome di Super Simo. Un sorriso ampio stampato sulla faccia che ha sempre nascosto dei drammi profondi. La trasmissione, andata in onda in seconda serata su Rai Uno ha riperso la vita della presentatrice, a partire dai primi passi in televisione.

La Ventura non ha potuto fare a meno di raccontare un evento che la segnò profondamente quando aveva appena 19 anni. L’ex giurata di X Factor si racconta senza filtri e con la solita voglia di dire che la contraddistingue.

Il drammatico racconto dell’aborto di Simona Ventura

Aveva solo 19 anni Simona quando rimase incinta per la prima volta. La conduttrice racconta così quel periodo della sua vita:

“Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta”, ha confidato a Paola Perego: “Rimane una ferita. Lui era un grande amore. Non gli ho mai detto nulla, perché era una mia scelta e per anni mi ha creato delle conseguenze psicologiche”.

E’ proprio per questa sua scelta, forse sbagliata, che Simona vuole insegnare alla sua Caterina (la bambina di 8 anni che ha adottato in tenera età) l’importanza di ogni scelta nella vita e dell’amore.

La Ventura sulla storia con Bettarini: “E’ stata una storia mediatica”

Durante l’intervista non poteva mancare una domanda su Stefano Bettarini, uomo con il quale Simona è stata sposata e ha avuto due figli: Niccolò e Giacomo. Di quell’amore e di come è nato racconta:

“E’ stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro”

Poi ha specificato:

“ Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così”.

La conduttrice rivela anche il vero motivo per cui il rapporto è definitamente crollato tra loro: i ripetuti tradimenti di Bettarini. Simona se ne accorgeva spesso e ad un certo punto non ha più voluto chiudere gli occhi.

Oggi la Ventura è fidanzata da 8 anni con Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier:

“Sono quegli amori giusti capitati nei momenti della vita che si incastrano perfettamente”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!