Home Spettacolo Marco Carta ricoverato d’urgenza in ospedale, i fan seriamente preoccupati – FOTO

Marco Carta ricoverato d’urgenza in ospedale, i fan seriamente preoccupati – FOTO

0
Marco Carta ricoverato d’urgenza in ospedale, i fan seriamente preoccupati – FOTO
Marco Carta ricoverato in ospedale

Marco Carta era assente dai social da un po’ di tempo ed è per questo che i suoi follower su Instagram hanno chiesto a gran voce degli aggiornamenti. Il motivo per cui il cantante non era più presente sui social è più grave di quello che si immaginava

Non sono ore facili queste per Marco Carta. Il cantante sardo ha aggiornato i fan su Instagram rivelando finalmente il motivo per il quale, da parecchi giorni ormai, non era più presente sui social. Ecco cosa è successo all’artista.

Il post preoccupante del cantante su Instagram

Marco Carta ha lasciato tutti senza parole con il suo ultimo post. Nessuno si aspettava che il suo silenzio social avesse una motivazione così seria. In molti pensavano che gli impegni lavorativi del cantante di Amici avessero ridotto sensibilmente il tempo a da dedicare ai social, ma a quanto pare il motivo è ben più serio. Pare sia proprio il periodo dei problemi di salute per gli ex talenti di Amici, come lo è stato per Andreas Muller e il collega ballerino Marcallo Sacchetta.

Carta scrive sui social che oramai erano diventate troppo pressante le richieste di chi voleva sapere come stesse il cantante, ed è per questo che Marco ha pubblicato una foto del suo braccio (intubato) specificando il motivo della sua temporanea assenza.

Carta in ospedale, la preoccupazione dei fan

Il cantante per evitare che il gossip sulla sua salute si ingigantisse, ha voluto personalmente aggiornare i fan circa la sua attuale situazione. Un pit stop forzato il suo da degli imprevisti problemi di salute. Marco però, nonostante il lungo post, non fornisce delle descrizioni dettagliate. Non specifica, infatti, che tipo di problema l’ha costretto al ricovero.

Su Instagram scrive:

“La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori”

Dopo questa premessa il cantante sardo ha continua:

“La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro”.

I fan però non si sono tranquillizzati, perché il cantante ha poi aggiunto:

“Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”.

Perchè il cantante lascia aleggiare il mistero sui motivi che l’hanno portato in ospedale e che gli provocheranno una pausa forzata dal lavoro che tanto ama? Marco probabilmente non vuole mettere su piazza la sua salute e non vuole che questa diventi motivo di interesse pubblico. Anche gli artisti, d’altronde, hanno diritto ad un pochino di privacy.

Infine scrive:

“Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza… Il Vostro leone”.

Noi non possiamo che augurargli una pronta guarigione.

https://www.instagram.com/p/Bke0TARD_ae/