Uomini e Donne: Nicola Panico si scaglia contro Luigi Mastroianni

Uomini e Donne
Uomini e Donne: Nicola Panico si scaglia contro Luigi Mastroianni

Nicola Panico ha espresso la sua opinione in merito alla situazione che vede protagonisti Sara Affi Fella e l’ex corteggiatore Luigi Mastroianni.

Alcune ore fa l’ex fidanzato di un volto noto del dating show “Uomini e Donne” ha catturato l’attenzione sui social. Si tratta di Nicola Panico, che si è scagliato contro Luigi Mastroianni, reduce dalla fine della breve relazione con l’ex tronista Sara Affi Fella.

Uomini e Donne: la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è giunta al capolinea

In questi giorni sul web è stata annunciata la rottura ufficiale tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Dopo circa un mese dalla scelta avvenuta nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. In realtà già da settimane la coppia non pubblicava foto e video insieme.

I due diretti interessati hanno ammesso la fine della loro storia. L’ex corteggiatore ne ha parlato sulle pagine del magazine di “Uomini e Donne”. La giovane partenopea invece ha dato la sua versione dei fatti su Instagram. Chi ha avuto più cose da dire è stato il siciliano. Nel corso della lunga intervista, ha smentito la tesi dell’ex tronista, dato che ha detto che Sara è sempre stata molto distante nei suoi confronti.

Ecco cosa ha dichiarato Luigi:

“La invitavo a Catania, lei faceva la vaga e si inventava scuse come la paura dell’aereo, ma poi è andata ad Ibiza senza problemi. Ci rimanevo male. A Lei di me non importava nulla, mi ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma“.

Uomini e Donne, Nicola Panico critica Luigi Mastroianni: “E’ stato irrispettoso nei confronti di Sara Affi Fella”

A poche ore dalla separazione di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Nicola Panico ha espresso la sua opinione, intervistato dal blog di IsaeChia.

Queste sono state le rivelazioni dell’ex protagonista di “Temptation Island”:

“Ho seguito parte della sua avventura a Uomini e Donne e con tutta onestà, ti dico che se all’inizio avevo il sentore che Lorenzo fosse falso, non ho mai visto di converso Luigi interessato più di tanto a lei. Io penso che se Lorenzo non avesse avuto certe cadute di stile, Sara avrebbe scelto lui ”.

Non è ancora finita, dato che Nicola ha criticato Luigi, dicendo:

“Luigi è stato più furbetto. Ha sempre fatto il bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, interessato solo a Sara e dopo tre settimane l’ha lasciata! Se fosse stato davvero interessato, le avrebbe lasciato i suoi spazi e avrebbe rispettato i suoi tempi. Secondo me il trono lo voleva Luigi di gran lunga più di Lorenzo ”.

Inoltre l’ex fidanzato di Sara ha sottolineato che secondo lui l’intervento del deejay siciliano è stato irrispettoso, perché ha parlato di cose troppo private e intime ai giornali, e soprattutto ha aggiunto che una ragazza che non si concede subito è solo da apprezzare.

Per finire Nicola su un probabile ritorno di fiamma con Sara Affi Fella, ha speso solo parole d’affetto:

“Io le voglio un gran bene, ma semplicemente penso che ciò non accadrà mai, né da parte mia, né da parte sua. Quel che doveva essere tra di noi, è stato. Spero che a legarci ci sarà sempre un buon ricordo, visto che abbiamo condiviso una fetta di vita. Per quanto riguarda il resto, le auguro tanta felicità!”.