“Nicola Panico e Sara Affi Fella non si sono mai lasciati”- La rivelazione bomba

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella la verità sulla fine della storia con Mastroianni e Panico

Una rivelazione che potrebbe per sempre cambiare la storia tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni usciti pochi mesi fa dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza veniva da una lunga e importante storia d’amore con Nicola Panico, ma adesso emerge una possibile verità

Sara Affi Fella sta facendo parlare molto di sè in questi giorni e la sua storia con Luigi Mastroianni è piena di punti interrogativi che i fan proprio non sanno come spiegarsi. Il loro sembrava un grande amore: una scelta bellissima e sentita, durata però il tempo di qualche uscita fuori dalle telecamere di Uomini e Donne.

Sara e la verità sulla sua storia con Mastroianni

Il cuore della bella Sara Affi Fella non trova pace, dopo la tormentata storia con Nicola Panico e il triste finale a Temptation Island, l’ex tronista non ha trovato il vero amore in Luigi Mastroianni. Sul triangolo amoroso interviene a gamba tesa però Lidia Vella, ex concorrente del GF. La gieffina, ha voluto dire la sua a Non succederà più (programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio).

Lidia Vella però si è sola limitata a riportare delle voci che ovviamente non sono nè sicure nè ufficiali. tronista. A quanto pare, Sara e Nicola, starebbero ancora insieme: insomma, i due avrebbero – secondo queste indiscrezioni- solo fatto finta di lasciarsi.  Quindi prima durante e dopo, se le voci si rivelassero vere, Sara era ancora fidanzata.

Nicola Panico ancora nel cuore della tronista?

Al momento,questi sono rumors non confermati. Queste le esatte parole di Lidia in Radio:

“Da quello che leggo in giro, mi sono fatta un’idea, secondo me gran parte della colpa è stata di Sara. Secondo me lei non era predisposta o forse non poteva”.

Se le voci si rivelassero vere il motivo della fine della storia tra Affi Fella e Mastroianni apparirebbe molto più chiaro.  Lidia ha aggiunto poi:

“Secondo me o a uno dei due ha dato alla testa il successo oppure le voci che girano … sono vere” .

Lidia poi precisa per non essere fraintesa:

 “Non sto dicendo questo però non escludo niente…Potrebbe essere che non si sono mai lasciati… non lo escludo”.