Gabriele Costanzo lavora nella casa di produzione Fascino di Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi e la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo collabora nella casa di produzione Fascino di proprietà della madre Maria De Filippi. Lavoro a parte, il loro rapporto è speciale, come conferma la dedica del ragazzo sul suo profilo instagram. Gabriele non ha mai amato stare al centro dell’attenzione, in quanto è abituato a lavorare dietro le quinte. Tuttavia, sui social ha pubblicato una foto insieme alla madre, accompagnata da un messaggio affettuoso. Sul suo profilo instagram Gabriele, in riferimento alla conduttrice ha scritto che sono l’uno la forza dell’altro. Una metafora che spiega la loro complicità e la stessa Maria De Filippi ha rivelato di essere una madre apprensiva.

L’affetto di Maria De Filippi nei confronti del figlio Gabriele Costanzo

In questa stagione Maria De Filippi è stata ospite del programma condotto dal marito Maurizio Costanzo in cui ha parlato del figlio Gabriele, definendolo un ragazzo intelligente. Ha spiegato di essere stata una madre invadente ma poi ha dovuto cambiare il suo atteggiamento, su richiesta del figlio. Dunque è un rapporto che rappresenta un modello per ogni famiglia.

Gabriele Costanzo lavora dietro le quinte e non è abituato a stare in prima linea, a dimostrazione del suo carattere riservato: ma ha fatto un’eccezione per Maria De Filippi.

I nuovi programmi presenti su Mediaset nel mese di luglio

Inoltre continuano gli impegni per Gabriele Costanzo e la madre Maria De Filippi. Nel mese di luglio viene trasmessa la seconda edizione del programma Temptation Island condotto dal presentatore Filippo Bisciglia e prodotto dalla Fascino. Nella prima edizione Temptation Island si è distinta per avere attirato l’attenzione di milioni di telespettatori.

Questa annata ha visto Maria De Filippi sconfitta per quanto riguarda gli ascolti dalla conduttrice Milly Carlucci. Negli scorsi anni la presentatrice del programma Amici si è sempre distinta per il suo predominio nei confronti di Ballando Con Le Stelle. All’interno del programma Amici in questa edizione ci sono state modifiche con l’arrivo della famosa ballerina Heather Parisi.