Maurizio Costanzo contro Tiki Taka: “Cattivo esempio di televisione..”

Maurizio Costanzo
Costanzo contro Tikitaka

Maurizio Costanzo ha usato parole dure per qualificare un programma molto famoso e seguito dagli amanti dello sport che seguono appassionatamente i Mondiali, Tiki Taka. Ecco il motivo

Il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, non è stato molto clemente con il programma Tiki Taka, in particolare contro la modella greca Ria Antoniou presente alla trasmissone.

Le critiche di Mautizio Costanzo

Anche Maurizio Costanzo, come tantissimi italiani, sta seguendo i Mondiali. Ma dopo le partite, è doveroso guardare anche i programmi sportivi calcistici come Balalaika e Tiki Taka che offrono uno speciale sulle partite con ospiti in studio competenti sul tema. A  Costanzo non sono andate giù le trasparenze audaci sfoggiate dalla modella greca Ria Antoniou nel programma di Pierluigi Pardo.

La modella si è vestita in modo piuttosto audace, mostrando un décolleté generoso e il prorompente lato b. Nella rubrica del settimanale Nuovo Tv gestita proprio dal giornalista, Costanza condanna questa caduta i stile.

Maurizio parla di “cattivo esempio di televisione” nonostante non manchi di sottolineare la bravura e la competenza di Pardo che, nella World Cup, ha fatto anche la telecronaca di diversi match.

Le  parole di Maurizio Costanzo su Ria Antoniou

Maurizio nella sua rubrica scrive:

“Usare così il corpo femminile, riproponendo lo stereotipo della donna oggetto tipico della tv anni Ottanta e Novanta è veramente inaccettabile”

Mentre sulla modella greca Ria Antoniou a Tiki Taka, rivela:

“Ben vengano le belle donne in tv, ma attenzione a non trasformarle in corpi che si muovono, perché non tutti i telespettatori sono in grado di decifrare ciò che vedono”

Costanza usa parole decisamente forti che la modella greca potrebbe anche trovare offensive:

“Non solo, ma tutti noi, così, ci abituiamo a una figura di donna che non deve parlare ma solo mettersi in mostra”.

Parole piuttosto condivisibili.