Romina Power dopo il bacio provoca Albano con uno scatto senza veli – FOTO

Romina Power
Romina Power

Romina Power sa come farsi guardare e desiderare dal suo ex marito. Questa volta ha puntato sulla bellezza che l’accompagna da sempre. Nonostante gli anni passino anche per lei, Romina resta una donna bella e desiderabile

L’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, sui social è molto attiva. Non le piace scrivere post polemici ma solo condividere con i fan quello che vede, sente, sperimenta e ama. Romina è una donna dal cuore italiano, passionale, vivo e pulsante sempre. Pare che i sentimenti per Albano siano sempre gli stessi, quindi anche la foto che ha fatto e ha postato su Instagram poche ore fa era per il suo Albano?

Albano e Romina di nuovo insieme?

A guardarli mentre si esibiscono, Romina  e Albano, sembrano una coppia molto unica e complice che non ha mai vissuto momento di crisi estrema. Eppure, entrambi hanno cercato di rifarsi una vita quando hanno capito che restare insieme era impossibile, nonostante i figli e una vita costruita insieme. Albano ha conosciuto Loredana Lecciso e sembrava aver ritrovato quell’amore che un tempo lo legava a Romina.

Con lei il cantante ha avuto due figli, ma anche in questo caso le cose non sono andate come auspicava. Il sentimento per Romina è comunque rimasto, si è evoluto, non è più lo stesso ma c’è.

Il bacio a Genova e la foto sexy

Dopo quel bacio romantico dato sul palco ad Albano, Romina sembra intenzionata a riconquistare il suo ex. Questa volta punta sulla sensualità che negli anni non l’ha mai abbandonata. Romina non è ricorsa alla chirurgia plastica, a differenza di altre donne del mondo dello spettacolo che non hanno esitato a distendere le proprie rughette con qualche aiutino particolare.

Romina si mostra al mare, un mare stupendo che non ci è dato sapere quale sia nello specifico. Il costume sulle tonalità del corallo esalta la sua bellezza e la sua femminilità. La didascalia che accompagna la foto sembra quasi un messaggio indiretto per Albano, di come l’estate e l’amore travolgano all’improvviso.

https://www.instagram.com/p/BlBLHFvDsXs/