U&D: l’ex tronista Sara Affi Fella rivela di aver avuto dei problemi di salute

Sara Affi Fella
U&D: l’ex tronista Sara Affi Fella rivela di aver avuto dei problemi di salute negli ultimi mesi

L’ex tronista Sara Affi Fella ha svelato sui social network di aver avuto dei problemi di salute nell’ultimo periodo.

Un ex tronista dell’ultima stagione del dating show “Uomini e Donne” continua ad essere al centro del gossip. Si tratta di Sara Affi Fella, che da qualche settimana ha annunciato la fine della relazione con Luigi Mastroianni, durata poco di un mese dalla scelta. Nelle ultime ore è emersa una notizia inaspettata sulla modella di Venafro. In particolare l’ex fidanzata di Nicola Panico ha annunciato sui social di aver avuto dei problemi di salute negli ultimi mesi.

Sara Affi Fella: “Quella cicatrice mi ha segnata per sempre”

Sara Affi Fella, che in questi giorni ha avuto parecchi scontri social con l’ex fidanzato Luigi Mastroianni, ieri, cioè lunedì 9 luglio 2018, ha fatto una rivelazione che nessuno si aspettava. L’ex tronista ha confessato ai suoi follower che nell’ultimo periodo ha dovuto combattere contro una malattia. La modella di Venafro ha scritto queste seguenti parole su Instagram:

“Quella cicatrice lì mi ha segnata per sempre. Mi ha fatto passare un brutto periodo. Mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Ad oggi io posso dire di essere fortunata ad esserci ancora grazie all’amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che la prevenzione è tutto. Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra”.

Purtroppo per adesso non sappiamo di preciso a cosa si è riferita la modella partenopea, ma nei suoi scatti fotografici si vede benissimo che ha una cicatrice all’altezza della coscia, molto vicina all’inguine. Su questa situazione, ha speso parola una ragazza chiamata Cristina, che ha avuto modo di conoscere Sara in ospedale. Questo è il messaggio che ha scritto la conoscente dell’ex tronista:

“Ci siamo conosciute proprio in ospedale durante le lunghe attese in ambulatorio di chirurgia e devo dire che la tua storia è stata assurda! Per fortuna hai trovato la competenza dei medici del Gemelli e nel piccolo avrai sicuramente seguito tutti i consigli che mio padre ti ha dato fuori da quell’ambulatorio. Vedo che la cicatrice ormai si è cicatrizzata, quindi per fortuna è finalmente finito tutto”.

Luigi Mastroianni mette il like in una foto di Sara Affi Fella

A tantissimi utenti dopo aver visto l’ultimo post di Sara Affi Fella riguardante la sua cicatrice, non è sfuggito il gesto di Luigi Mastroianni. Il deejay siciliano ha dimostrato ancora una volta di avere stima nei confronti dell’ex tronista, che ha corteggiato per sette lunghi mesi.

L’ex corteggiatore ha messo il like in una foto della modella di Venafro. Precisamente in quella in cui ha scritto il commovente messaggio sul difficile momento della sua vita. Dopo aver visto questo dettaglio, molti fan hanno iniziato a sospettare che forse ci potrebbe essere stato un riavvicinamento tra l’ex coppia. Al momento i diretti interessati non hanno detto nulla sul loro rapporto attuale. Per sapere come si evolveranno le cose, quindi non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!