Lello Laurato: al servizio di Hair Studio’s ed importanti collaborazioni

Il Gruppo Panariello

Il Gruppo Panariello nasce negli anni ’70 con la ditta individuale ‘Luigi Panariello’ ubicata in un salone di appena 30 Mq. Oggi è titolare dei seguenti marchi: Hair Studio’sBarberia Elite, Best Hair, MonowallPanariello City Spa ed Hub.

Prodotti e servizi nati dalle esigenze dei parrucchieri e dei barbieri che in 45 anni hanno condiviso con loro un esaltante e soddisfacente percorso. Il loro modus operandi si incentra su una concezione ben precisa. Alla base della vita c’è un piccolissimo atomo che può sprigionare forza infinita. A loro piace immaginare la loro filosofia con questa immagine.

Mettendo il cliente al centro e supportandolo al fine di raggiungere il successo. Puntano al lavoro di squadra per creare un grande gruppo ed instaurano un approccio dinamico che permette loro di trasformare i sogni in realtà. La varietà dei loro servizi ha permesso di essere presenti anche nelle Beauty Lounge del Gruppo di profumerie Douglas, Limoni e La Gardenia.

Il talento di Lello

Nonostante la sua collaborazione con Hair Studio’s – Gruppo Panariello sia nata da circa 5 anni, il talentuoso Lello svolge la professione di Hair Stylist da 28 anni con estrema passione. Il suo salone è ubicato in uno dei quartieri più popolati di Napoli ovvero Secondigliano in Via Roma 74.

Il suo motto è ‘Ci prendiamo cura di TE’.  Domenica 15 luglio, Lello parteciperà come Hair Stylist ufficiale per il settore femminile del concorso di bellezza Miss e Mister Freestyle che si terrà a Cesa in provincia di Caserta con la direzione artistica e la conduzione affidata al giornalista ed insegnante di italiano Francesco Castaldo, volto ufficiale della scuderia di Pietro Bellaiuto.

Oltre ad essere esperto nella professione svolta, Laurato è al passo con i tempi pubblicando il suo modus operandi su Facebook nella pagina Hair Studio’s Laurato e su Instagram con il nome di lellolauratohairstudios.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!