Italia

Emanuele Filiberto di Savoia trasportato in ospedale: ecco cosa gli è successo

L’ospedale di Città di Castello in provincia di Perugia, in queste ore sta ospitando il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Quest’ultimo, infatti, nel fine settimana ha avuto un piccolo incidente causandogli una frattura al tendine di Achille. Il tutto è avvenuto durante un torneo di tennis che si è svolto a Milano Marittima. In quell’occasione anche la prorompente Francesca Cipriani ha accusato un malore. (Continua dopo la foto)

Infortunio per Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto è stato sottoposto ad un intervento chirurgico 

Nonostante l’inconveniente è avvenuto nella località balneare romagnola, Emanuele Filiberto si è fatto accompagnare al pronto soccorso del comune umbro. Infatti lì è presente la sua famiglia che in questo periodo estivo risiede nella villa di campagna a Serra Partucci, nelle colline di Umbertide. Il Savoia, arrivato in ospedale intorno alle 2 di notte gli è stata ingessata la gamba e poi lo hanno dimesso. Nella giornata di ieri, però, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica di natura ortopedica per il quale sarà trattenuto probabilmente fino nella giornata di martedì. (Continua dopo la foto)

Emanuele Filiberto dopo l’ingessatura

L’infortunio a Emanuele Filiberto è avvenuto al ‘Vip Master’ di Milano Marittima 

Come accennato sopra, il sinistro è avvenuto durante la realizzazione del ‘Vip Master’, organizzato da Mario e Patrick Baldassari, e che come ogni anno, si svolge al C.Tennis di Milano Marittima. Una manifestazione sportiva che attira molti spettatori tanto da essere considerata una degli eventi più prestigiosi dell’estate. La cosa più importante di questi incontri di tennis è che ci sono delle associazioni di volontariato che raccolgono fondi a scopo benefico.

I ringraziamenti social di Filiberto 

Purtroppo per Emanuele Filberto non è stato possibile presenziare a tutte le due serate della manifestazione a causa dell’infortunio che lo ha costretto poi a tornare a Roma. Inoltre, in queste ultime ore sono tanti i messaggi di vicinanza giunti al principe Savoia che, a sua volta, ha voluto ringraziare delle cure mediche ricevute da personale medico di Città di Castello con uno scatto che lo ritrae sorridente attraverso il suo profilo Facebook.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago