Santiago beve la birra: Belen Rodriguez travolta dagli insulti – FOTO

Belen
Belen lascia bere la birra a Santiago?

E’ stata letteralmente travolta dagli insulti Belen Rodriguez. La showgirl ha postato una foto del piccolo Santiago e ha aizzato contro di lei un polverone che probabilmente non si aspettava

Posta tante foto Belen Rodriguez sui social ma alcune sono decisamente molto criticabili. Il suo corpo è molto bello e sensuale e lei ama sentirsi fare dei complimenti. Santiago è un adorabile bambino, ma forse la sua mamma gli dice sì troppo spesso.

Belen e la foto sui social

Pubblicato foto soprattutto di se stessa Belen Rodriguez. Il suo corpo perfetto merita di ricevere tanti apprezzamenti, ma anche per una come lei non mancano le critiche. Le polemiche questa volta nascono da una foto che mostra il suo bambino Santiago, il bimbo avuto da Stefano De Martino maneggiare una birra.

Tanti i like al post, ma anche i commenti che offendono la showgirl. Dai la birra a tuo figlio? Vergognati! I commenti contro Belen questa volta sono stati molto pesanti. Il problema è legato al fatto che in molti, visto lo scatto hanno pensato che la Rodriguez lasciasse bere al birra al bambino.

La verità sullo scatto

Anche se gli haters si sono accaniti sostenendo che non è da buona mamma lasciare alcolici in mano ai più piccoli, in tanti hanno provato a difendere Belen: la foto non mostra Santiago bere birra, ma solo tenerla in mano. Probabilmente il piccolo la stava usando per fare qualche giochetto in spiaggia.

I leoni da tastiera anche questa volta han colpito nel segno accusando la showgirl di essere troppo permissiva e sconsiderata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!